• Home
  • ZANINI ROSINA LUCIA

ZANINI ROSINA LUCIA

Vigano San Martino, 14 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio i figli MARIABEATRICE con CARLO, VALERIANO con ANTONELLA, SANTINO con LUISA, FIORE con ILDE,GIUSI con ALFEO, i nipoti SARA, BARBARA, VERONICA, SELENE, CECILIA, GIACOMO, MARTA, FILIPPO con VALENTINA e VITTORIO, i pronipoti, DIEGO, SUNDIATA, RACHELE e MARIAVITTORIA, fratelli, sorelle e parenti tutti.

Amici e Parenti

Cara mamma e cara nonna, ti sentiamo ancora qui con noi, in certe frasi, certe canzoni e ci manchi tanto,;quanta tristezza, senza volerlo, hai lasciato intorno a noi.

Giuseppina Petteni Venerdì 1 Maggio 2020

"Ma il mio mistero è chiuso in me
Il nome mio nessun saprà"
Cara nonna Rosa mi manchi tanto, ti penso spesso e farò tesoro dei tuoi insegnamenti. Grazie di tutto

Vittorio Adami Venerdì 1 Maggio 2020

Grazie x avermi accolto con affetto e stima non La dimenticherò.
Visto tutto il lavoro fatto è obbligo dire
Riposi in pace.

Alfeo Venerdì 1 Maggio 2020

ROSINA DEL CANTO MI MANCHI TANTO CIAO

VALERIANO PETTENI Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao nonna...sai benissimo che ruolo hai avuto nella mia vita...nella mia crescita...se oggi sono diventato quello che sono lo devo sicuramente anche a te...ogni giorno ti ricordiamo con aneddoti proverbi o canzoni...manchi tanto...a tutti...il tuo Filippo

Filippo Domenica 3 Maggio 2020

Ciao nonnabis,come ci piaceva chiamarti,...ad oggi non ci sembra ancora vero,ci manca il nostro caffè macchiato insieme della domenica...avremo sempre cura del tuo adorato Filippo...con affetto Valentina e Mariavittoria

Valentina e Mariavittoria Domenica 3 Maggio 2020

ciao mamma, ti salutano tutti, Luisa, Selene, Cecilia, Rachele e senz'altro anche la Flo. Io ti saluto con una frase che mi hanno mandato dalla Germania i miei amici tedeschi, tu li hai conosciuti ancora al bagno S. Francesco:
L'UNICA COSA IMPORTANTE NELLE VITA SONO LE TRACCE DELL'AMORE CHE LASCIAMO QUANDO PARTIAMO. Purtroppo anche loro ci hanno lasciato a distanza di alcune settimane. Ciao. Appena tutto si sblocca vengo a salutarti.

Santino Domenica 3 Maggio 2020