ZANCHI LUIGI
Alzano Sopra, 7 marzo 2020
Lo annunciano con dolore la figlia SARA con ROBERTO, ELISA, DANIELE, SIMONE e ALESSANDRO, il figlio EMANUELE con ALESSANDRA, GIORGIA e CAMILLA, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti.
Il Ricordo
Amici e Parenti
Ciao luigi.... sono alessandra tua nuora..
Ti vorrei abbracciare forte...
Non ti ho potuto salutare.
Mi consola che ora sei con la tua amatissima mina... ora come dice giorgia siete felici insieme
Appena possiamo ti saluteremo come meriti.
Ti ho voluto bene... e te ne vorrò sempre
Alessandra
Caro Luigi ho negli occhi l'ultima volta che l'ho vista e quella scena non la dimenticherò mai più.
Era un venerdì sera di febbraio, dopo il lavoro passai velocemente da casa vostra per salutarla e per salutare le sue adorate nipoti che come ogni venerdì, da quando Mina è mancata, venivano dal nonno per cenare con lei.
È arrivato alla guida della sua Ape rossa, al cancello ha strombazzato per salutarci e poi è entrato dal cancello. Le maniche del maglione arrotolate su, gli occhiali sempre un poco calati sul naso e suoi capelli bianchi un po'arruffati.
La ricorderò così, come ho letto tanti ad Alzano e all'oratorio la ricordano con affetto.
Ci saluti nonna Mina e abbiate sempre una cura speciale dei vostri figli e dei vostri nipoti e anche un po' per noi, Abbiamo tutti bisogno del vostro sguardo da lassù.
Ciao nonno Luigi.
Caro Zio Luigi,
abbiamo trascorso una vita intera abitando nella stessa palazzina, ci mancherá sentirti partire e tornare con il tuo "ape rosso", ricorderemo il tuo saluto a colpi di clacson e un "ciao" nelle scale, la tua disponibilità e sensibilità.
Ci spiace non averti potuto salutare. Salutaci la zia Mina.
Tua sorella MariaTeresa, Bepi, Paola e Roberto