• Home
  • VERZERI ANTONIO (LUCIANO)

VERZERI ANTONIO (LUCIANO)

Seriate, 20 marzo 2020

Ne danno la dolorosa notizia la moglie PAOLA, le figlie ANNALISA e SABINA, i generi RUGGIERO e BEPPE; gli adorati nipoti GAIA, GRETA, SOFIA e DANIELE; le tue sorelle LINA, RENATA e VIRGINIA.

Amici e Parenti

ciao nonno lu
non avrei mai pensato di dirti addio così o meglio, non potertelo proprio dire
sei stato portato via da noi per colpa di questa stupido virus, così, nel silenzio più totale
mi rimane impressa la tua voce che sentivo dal telefono della mamma, bassa, stanca, non sembravi nemmeno tu
hai lottato tanto, per te, la nonna, le tue figlie e i tuoi nipotini
ma non voglio ricordarmi di te così, voglio ricordarmi del mio nonno forte e sempre pronto ad aiutarci
non sei mai stato una di quelle persone che abbracciava o che diceva “ti voglio bene” ma esprimevi il tuo affetto in tutt’altro modo, riparandoci o costruendoci qualsiasi cosa ti chiedessimo, giocando a spingerci e dandoci fastidio
ti ricorderò per sempre con quel sorriso nascosto sotto i baffi e quella bellissima pancia che tanto amavo toccarti, eri il mio panzone e lo sarai per sempre.
sei stato un nonno, un marito e un padre fantastico
ti voglio tanto bene, mi manchi.

Greta frattini Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao papà eri il nostro punto di riferimento la nostra roccia, ti vogliamo ricordare così perché questo virus maledetto non ci ha permesso di starti vicino nei tuoi ultimi giorni ma siamo sicuri che sei stato assistito da uno di quegli angeli che operano tra le corsie dell'ospedale a cui va il nostro abbraccio e il nostro GRAZIE DI CUORE!!!

Le figlie Venerdì 1 Maggio 2020

Questo maldetto mese di marzo ci sta strappando amici, parenti, conoscenti, vicini...E sta buttando anche sulla nostra comunità seriatese il suo velo di dolore, di tristezzza e di malinconia.
E’ venuto a mancare il grande LUCIANO dell’AVIS SERIATE. Uomo tuttofare, sempre in prima fila, sempre presente, sempre operativo, sempre pronto a dare una mano. Cordiale e brontolone, allegro e dinamico. Punto di riferimento per tutti gli avisini vecchi e nuovi, di Seriate e della provincia. Una grande persona, un amico vero e sincero che lascia all’ Avis di Seriate ed a e un vuoto incolmabile.
Ciao Luciano, mi mancheranno le chiacchierate con te in sede...ma berrò ancora la tua fantastica grappa, rivolgendo gli occhi verso l’alto so che sarai sempre presente, con me, con noi.
Grazie LUCIANO!!
Un abbraccio forte, fortissimo alla moglie Paola ed alle figlie.

Avis Seriate Venerdì 1 Maggio 2020

Ha vissuto come un grande Uomo e tutti lo ricorderanno con un sorriso pensando a quanto è stato bello aver avuto la fortuna di stare con lui.

Laura Mistri Venerdì 1 Maggio 2020