• Home
  • VALOIS VINCENZO

VALOIS VINCENZO

Verdellino, 21 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie TERESA, i figli UMBERTO con CAROLINA, ALAN con MARION, FRANCESCO, i nipoti, i fratelli con le cognate, gli zii, i cugini e tutti gli amici.

Da L'Eco di Bergamo

Capace di sostenere le proprie idee nell’ascolto e nel rispetto degli altri, Vincenzo era animato da un forte spirito di servizio. Era una figura molto nota di Zingonia, dove si era trasferito dalla Campania negli Anni Settanta, partecipando così sin dall’inizio alla costruzione della sua comunità .Da poco in pensione da direttore dell’ufficio delle poste di Brembate, è sempre stato propenso a portare sempre avanti con forza le sue idee in Consiglio comunale e ha sempre espresso la sua opinione con pacatezza. Tutti lo ricordano come persona impegnata nella comunità, consigliere comunale e attivo sostenitore di numerose associazioni e attività di volontariato, sempre animato da grande spirito di servizio. Era capace di sostenere le proprie idee nell’ascolto e nel rispetto degli altri, grazie a sensibilità e riferimenti valoriali non comuni. Costante è stato il suo impegno anche nel volontariato: attualmente era vicepresidente dell’Auser. E molti lo ricordano anche per la sua partecipazione in passato a commedie teatrali organizzate dall’associazione «Pannistesi» che proprio di recente lo aveva invitato a tornare a recitare. Mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuto, ma il suo ricordo rimarrà indelebile nel loro cuori.

Da L'Eco di Bergamo

Amici e Parenti

A te Vincenzo che amavi il teatro e la musica ...
" il teatro e il suo palcoscenico sono una zona franca della vita, lì si diventa immortali. Il nostro palcoscenico sarà per sempre la tua casa! "

Famiglia Zanoli Sabato 2 Maggio 2020

Un pensiero a te , grande e umile uomo , che il tuo sorriso è la tua saggezza possa deliziare anche le anime che incontrerai .

Fabio Calenzo Domenica 3 Maggio 2020

Un amico come te non si dimentica: un amico come te si ricorda tutti i giorni a tutte le ore perché sono quelli come te a rendere bella l'amicizia.

Nello Di Giovanni Domenica 3 Maggio 2020

Ciao Enzo,.....
La tua presenza è sempre tra noi.
Ci hai dato tanto amore...e insegnato che nella vita non si è grandi per quello che si ha, ma per quello che si è..........
Solo con il lavoro, il rispetto, l'umiltà si possono raggiungere e realizzare i propri sogni .........Grazie!
I tuoi cari

Teresa, Umberto, Alan e Francesco Domenica 3 Maggio 2020

Caro Vincenzo, la tua saggezza, la tua armonia e la tua allegria siano per noi swmpre una guida! E alla fine della sera quel che conta è aver amato."cameriere champagne!"

Dimenico Domenica 3 Maggio 2020

Ciao Vincenzo....te ne sei andato troppo presto ma sarai sempre ricordato da chi ti ha conosciuto e amato

Splendore Antonino Domenica 3 Maggio 2020

Cosa non darei per sentire la tua canzone preferita cantata da te. Mi manchi molto, mi manca la tua allegria. Per sempre sarai nei nostri cuori, ciao Enzuccio fratello mio.

Franco Valois Domenica 3 Maggio 2020

Ciao zio.. Il vuoto che hai lasciato è incolmabile. Mancherai tantissimo a tutti.

Valeria Domenica 3 Maggio 2020

La tua morte ha lasciato un immenso vuoto nella nostra famiglia.
Il tuo ricordo ci darà la forza di continuare...
Resterai per sempre nei nostri cuori..
Ciao Enzo

Tonino, Flavia e Roberta Domenica 3 Maggio 2020

Il tuo ricordo ci sta accompagnando ogni giorno e questo dà merito a te che ogni nostro giorno lo hai colmato con quell’allegria che tanto ti contraddistingueva.
Ciao zio, sarai sempre con me e con tutti noi.

Lorenzo Domenica 3 Maggio 2020

Caro Enzo ti vogliamo bene, grazie per tutto quello che hai fatto per noi. Grazie per tutto quello che ci hai lasciato ❤️

Michela e Giacomo Domenica 3 Maggio 2020

Ciao Zio ,mio collega ,mio compagno di Teatro ,mi mancheranno le chiacchierate con te e la zia ,i tuoi buoni consigli,i tuoi insegnamenti,i tuoi sorrisi ....zio grazie di tutto.
Dina

Dina Domenica 3 Maggio 2020

Enzo...un amico un cognato un fratello, il tuo ricordo resterà indelebile nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Una prece.......eterno riposo dona a lui Signore splendi ad egli la luce perpetua riposa in pace.

Rita e Rosario Domenica 3 Maggio 2020

Enzo chiudiamo gli occhi e ci rivediamo passeggiare con te per Roma, canticchiando la canzone che amavi tanto. Non fermarti continua a cantarla per noi. Ti vogliamo un mondo di bene.

Claudio e Maria Melita Lunedì 4 Maggio 2020

Ciao Vincenzo, il tuo canto libero ci accompagna nella vita, sei è sarai sempre tra di noi.
Vincenzo Polese e famiglia.

Nello Di Giovanni Martedì 5 Maggio 2020

Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando ke nostre giornate.
Ciao Enzo caro amico nostro.
Nello e Valeria.

Nello Di Giovanni Martedì 5 Maggio 2020

Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando ke nostre giornate.
Ciao Enzo caro amico nostro.
Nello e Valeria.

Nello Di Giovanni Martedì 5 Maggio 2020

Caro Enzo, sei stato un grande uomo e mancherai a tutti noi, rimarrai nel mio cuore e in quello di chiunque ti abbia potuto conoscere.

La "cujina" Maria Martedì 5 Maggio 2020

"Quando le che si amano volano via una parte di loro testa sempre nel nostro cuore, il ricordo del tuo sorriso della tua voce, del tuo spirito non ci abbandonerà mai."
ILARIA.
I soci Auser Verdellino/Zingonia

Nello Di Giovanni Lunedì 11 Maggio 2020

"Quando le persone che si amano volano via una parte di loro resta sempre nel nostro cuore il ricordo del tuo sorriso, della tua voce, del tuo spirito non ci abbandonerà mai"
ILARIA.

I soci Auser Verdellino/Zingonia.

Nello Di Giovanni Lunedì 11 Maggio 2020