• Home
  • UBIALI FILIPPO

UBIALI FILIPPO

Mozzo, 16 aprile 2020

Lo annunciano con immenso dolore la moglie GIOVANNA, i figli PAOLA e ANTONIO con VANNA e gli adorati nipoti FRANCESCO e LAVINIA, il cognato OSVALDO con SILVIA e FRANCESCA, la cognata RAFFAELLA, cugini e parenti tutti.

Amici e Parenti

Sapevamo che eri una persona speciale ma dopo la tua scomparsa le testimonianze ininterrotte di affetto da parte di chi ti ha conosciuto ci hanno fatto comprendere quanto la tua aura brillasse non solo per noi ma per tutti e questo ci riempie di gioia e di gratitudine.

Giovanna, Paola e Antonio Giovedì 30 Aprile 2020

Ciao Filippo,te ne sei andato in silenzio , non certo per causa di questo brutto momento, ma da persona semplice, onesta e generosa soprattutto con le persone più bisognose. Hai saputo costruire rapporti sociali trattando tutti allo stesso livello, questo perché per te, prima del ceto sociale, veniva soprattutto la persona,e chi ha avuto l'onore di conoscerti non può che confermarlo.
Dio solo sa,forse anche tu ora che sei lassù, quanto abbiamo sempre più bisogno di persone come te. Un abbraccio veglia su di noi.

Ennio Giusy Alborghetti Sabato 2 Maggio 2020

Signor Filippo,ci manca...........ci manca uscire in giardino e non trovarla come sempre attento a curare le sue piante ed il suo orto;ci sembra a volte di vederla spuntare dietro la recinzione con i suoi attrezzi.......quest'anno ci ha detto che ha terminato di mettere la rete antigrandine per la prima volta appena in tempo.Gli altri anni infatti la fregava sempre! Prima la grandine e poi la rete....... Ma quest'anno tutto si e' fatto in anticipo,tutto troppo in anticipo.......la sua scomparsa ci lascia davvero dispiaciuti.
I I suoi vicini, Famiglia Arioli Mauro

[email protected] Lunedì 4 Maggio 2020

Spero di ritrovarti su un sentiero in montagna Tienimi il posto Ciao

Fernanda Martedì 2 Giugno 2020