TOFFETTI ROBERTO
Brignano Gera d'Adda, 3 aprile 2020
"La morte lascia un dolore che nessuno può curare. Ma l'amore lascia ricordi che nessuno può cancellare. Rimarrai sempre nei nostri cuori. La moglie e le figlie"
Il Ricordo
Amici e Parenti
Ciao Roby,
te ne sei andato troppo in fretta, non c'è stato nemmeno il tempo per un saluto e un abbraccio; nei nostri cuori il tuo ricordo rimarrà sempre vivo, come dimenticare i nostri pranzi in compagnia, le chiacchere, le nostre partite a 7 e mezzo a Natale.
Niente sarà più come prima.
Grazie per tutti questi anni passati insieme, in noi rimarrà sempre la stima, il rispetto e l'affetto per l'uomo che sei stato.
Ti vogliamo bene, i tuoi cognati Fely, Franco, Isa e Danilo
Ciao zio Roby,
ti ricorderemo sempre con tanto affetto.
Riposa in pace.
Caro Roberto, te ne sei andato solo e in silenzio lasciando a tutti un vuoto non indifferente. Ci mancherai, ci mancherà il tuo essere burbero nei modi ma in fondo buono come pochi sanno essere. Un pensiero e una preghiera saranno sempre dedicati a te, al tuo ricordo e alla tua mancanza. Avremmo voluto passare più tempo in tua compagnia, avremmo preferito accompagnarti per un ultimo saluto ma purtroppo le circostanze non lo hanno permesso. Sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Riposa in pace. Un abbraccio, Mario e Pina, Antonella, Franco e Rita.
Ciao Roby....in queste notti guardando il cielo si vedono brillare più stelle , una di loro sei proprio tu che da lassù proteggerai la tua carissima IRMA e le tue adorabili figlie Monica e Federica !
Sei stato un marito fedele , un papà speciale , un caro cugino e sopratutto un grande uomo capace di lasciare indelebili grandi valori ... lì accanto a te brilla un'altra stella speciale di nome Italo con cui tu hai condiviso lavoro , ex colleghi , e ricordi di gioventù ... avevate molto in comune : la passione per i motori , la precisione nel lavoro e la dolcezza d'animo ! Tutti noi ti porteremo per sempre nel nostro cuore.....
Un abbraccio immenso con grande affetto i tuoi cugini Daniela e Massimo con Rosella e Lidia !
Ciao Roby,
nella prima giornata del ricordo delle vittime da Covid 19, il pensiero non può che andare a te, compagno di tante giornate in allegria, hai lasciato un grande vuoto, ancora adesso a distanza di quasi un anno dalla tua morte, entrando in casa abbiamo l'impressione che tu sia seduto sulla tua poltrona, ci manca la tua risata, le nostre chiaccherate persino il tuo "brontolare".
Sei sempre nei nostri cuori, e ti ricordiamo nelle nostre preghiere, veglia su tutti noi e aiutaci a trovare un senso a tutto questo.
Riposa in pace.
Un uomo non muore mai se c'è qualcuno che lo ricorda.
E tu Roby sei sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere.
Riposa in pace.
Buon compleanno Roby, sei sempre nei nostri cuori.
Ciao Roby, sono già passati due anni da quando il Covid ti ha portato via, ma ci manchi come il primo giorno.
Ti ricordiamo con tanto affetto.
Ciao Roby,
ti ricordiamo sempre con tanto affetto, ci manchi tanto e oggi nella giornata della memoria il nostro pensiero e le nostre preghiere sono rivolte a te.