• Home
  • TOFFETTI ROBERTO

TOFFETTI ROBERTO

Brignano Gera d'Adda, 3 aprile 2020

"La morte lascia un dolore che nessuno può curare. Ma l'amore lascia ricordi che nessuno può cancellare. Rimarrai sempre nei nostri cuori. La moglie e le figlie"

Amici e Parenti

Ciao Roby,
te ne sei andato troppo in fretta, non c'è stato nemmeno il tempo per un saluto e un abbraccio; nei nostri cuori il tuo ricordo rimarrà sempre vivo, come dimenticare i nostri pranzi in compagnia, le chiacchere, le nostre partite a 7 e mezzo a Natale.
Niente sarà più come prima.
Grazie per tutti questi anni passati insieme, in noi rimarrà sempre la stima, il rispetto e l'affetto per l'uomo che sei stato.
Ti vogliamo bene, i tuoi cognati Fely, Franco, Isa e Danilo

Fely, Franco, Isa e Danilo Sabato 9 Maggio 2020

Ciao zio Roby,
ti ricorderemo sempre con tanto affetto.
Riposa in pace.

Chiara, Francesca, Francy, Anny e il piccolo Leo Sabato 9 Maggio 2020

Caro Roberto, te ne sei andato solo e in silenzio lasciando a tutti un vuoto non indifferente. Ci mancherai, ci mancherà il tuo essere burbero nei modi ma in fondo buono come pochi sanno essere. Un pensiero e una preghiera saranno sempre dedicati a te, al tuo ricordo e alla tua mancanza. Avremmo voluto passare più tempo in tua compagnia, avremmo preferito accompagnarti per un ultimo saluto ma purtroppo le circostanze non lo hanno permesso. Sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Riposa in pace. Un abbraccio, Mario e Pina, Antonella, Franco e Rita.

Aresi Domenica 10 Maggio 2020

Ciao Roby....in queste notti guardando il cielo si vedono brillare più stelle , una di loro sei proprio tu che da lassù proteggerai la tua carissima IRMA e le tue adorabili figlie Monica e Federica !
Sei stato un marito fedele , un papà speciale , un caro cugino e sopratutto un grande uomo capace di lasciare indelebili grandi valori ... lì accanto a te brilla un'altra stella speciale di nome Italo con cui tu hai condiviso lavoro , ex colleghi , e ricordi di gioventù ... avevate molto in comune : la passione per i motori , la precisione nel lavoro e la dolcezza d'animo ! Tutti noi ti porteremo per sempre nel nostro cuore.....
Un abbraccio immenso con grande affetto i tuoi cugini Daniela e Massimo con Rosella e Lidia !

Dany e Massy con Rosella e Lidia Domenica 17 Maggio 2020