• Home
  • STUCCHI GIUSEPPE ANGELO

STUCCHI GIUSEPPE ANGELO

Garbagnate Milanese - Mapello, 26 marzo 2020

La moglie ESTER, MATTEO con ELISA, PIERA con SERGIO e i nipoti SABRINA con GIORGIO, SARA con MATTEO, MASSIMO, DIEGO e KARIN annunciano che è tragicamente venuto a mancare nella mattinata del 26 marzo, a causa di questo virus silenzioso che ha deciso di colpire anche il nostro Angelo.

IL NONNO CHE VEGLIA DAI CIELI


Caro nonno Angelo, riposa in pace e vegliaci da lassù

Dicono che gli uomini siano padroni del proprio destino. Non è cosi. Non posso più credere a questa favola.

Mio nonno era una grande uomo ed aveva un grande cuore. Tutto il paese lo conosceva, lo rispettava e tutti gli volevano bene, perché lui recava del bene. Indegno è che questo virus implacabile lo abbia ucciso. Nemmeno la possibilità di piangere la perdita sulla tua tomba. Nemmeno la possibilità di piangere il dolore assieme ai miei cari. Siamo distanti, ma uniti in una preghiera di dolore. Al mio nonno Angelo e a tutte le anime volate in cielo: che possiate riposare in pace e vegliare su di noi. Dopotutto noi mortali andremo avanti...sì, ma con la convinzione di avere un Angelo custode in più al nostro fianco. Per sempre.

Sarai la nostra guida da lassù, dove da sempre stanno gli Angeli.

Sto affrontando una delle sfide più dure della mia vita: la perdita di mio nonno. 


Sabrina Pirola 

Amici e Parenti

Nozze d’oro ma Angelo se n’è andato.

La tragedia che ci ha colpito è spesso rappresentata dai numeri ma dietro ai numeri ci sono sempre volti, storie, persone, affetti, ricordi.

“Caro Angelo, papà e nonno,
per noi sei stato tutto questo e tanto altro.
Avevamo già scelto insieme la foto da pubblicare per il vostro 50esimo anniversario di matrimonio. Volevi farlo sapere al mondo intero perché per te era un grande traguardo. 
Questo virus purtroppo ti ha portato via da noi all’improvviso senza farti nemmeno festeggiare questa data così importante. 
Non sarà un giorno di festa ma con il tuo ricordo nel nostro cuore cercheremo di viverlo come avresti voluto tu, oggi così come negli anni a venire.”

Tua moglie Ester, i tuoi figli Piera e Matteo, i tuoi nipoti Sabrina, Sara, Massimo, Diego e Karin Giovedì 18 Giugno 2020

Ogni giorno, in un piccolo gesto o pensiero ci sei e ci sarai sempre.
Ciao nonno ❤️

Sara Giovedì 18 Giugno 2020

Ciao papà.... Sono trascorsi 3 mesi da quando ci hai lasciato... Un grande vuoto nel mio cuore...... Mi manchi tanto. Vorrei che tu fossi qui con noi, nei piccoli gesti di tutti i giorni... Tua Piera

Piera Venerdì 26 Giugno 2020

Ciao caro papà, oggi 5 luglio sarebbe stato il tuo compleanno.... Non sei qui con noi fisicamente ma ti portiamo nel nostro cuore.

Piera Domenica 5 Luglio 2020

Mi manchi tanto..... Un abbraccio forte e aiutaci ad accettare la tua salita in cielo perché non c'è ne facciamo ancora una ragione, soprattutto la mamma che ne soffre tanto.... Buon compleanno. Tua Piera

Piera Domenica 5 Luglio 2020

Oggi 5 luglio, giorno del tuo 76esimo compleanno, siamo venuti tutti a trovarti.... Ti abbracciamo.. I tuoi fratelli

Francesca Domenica 5 Luglio 2020

Ciao Angelo

Feancesca Domenica 5 Luglio 2020

Ciao caro papà..... Mi manchi tanto, sei sempre nel mio cuore. Tua Piera

Piera Lunedì 13 Luglio 2020

Manchi tanto anche alla mamma

Piera Lunedì 13 Luglio 2020

Ciao papà, so che gli angeli non si vedono ma esistono, ci sono accanto e ci proteggono. Sono le persone che ci hanno voluto bene e che sono volate via troppo presto. TU PAPÀ SEI IL MIO GRANDE ANGELO CUSTODE. Mi manchi ogni giorno. Tua Piera

Piera Sabato 25 Luglio 2020

Oggi 25 luglio... Alle ore 11.15 di 4 mesi fa, abbiamo ricevuto la triste chiamata dall'ospedale che ci annunciava la tua morte.. Ci manchi tanto. Ti voglio un mondo di bene PAPÀ!!!!!

Piera Domenica 26 Luglio 2020

Da quando il virus maledetto ti ha portato via, esiste una luce che non smette mai di brillare, e un cuore che non smette mai di battere.
Piera e Serafina le tue sorelle non ti dimenticano mai

Piera e Serafina Martedì 28 Luglio 2020

Ciao nonno vorrei che venissi più spesso a trovarmi in un sogno perché mi manchi tanto e vorrei dirti tante cose. Ad esempio ci terrei a dirti che Matteo rimane ancora al Pergo quest’anno perché si sono salvati, che al lavoro va tutto bene, che stiamo cercando casa insieme e che di insalata in giro come la tua non ce n’è. Ti penso tutti i giorni ❤️

Sara Venerdì 31 Luglio 2020

Caro Angelo, sei come una stella cadente che nella sua scia lascia parte di sé in ognuno di noi. Grazie tua sorella Serafina. 7/8/2020

Serafina Venerdì 7 Agosto 2020