• Home
  • SOTTOCORNA MARIA IN SIGNORELLI

SOTTOCORNA MARIA IN SIGNORELLI

Alzano Lombardo - Costa di Mezzate, 12 aprile 2020

Lo annunciano con dolore il marito PIETRO, le figlie ANNA con LUCIANO, WILMA con MAURO; i nipoti LAURA con MANOLO, GIULIA con ALBERT e DIEGO; i pronipoti; la sorella ANTONIETTA; cognati e cognate.

Amici e Parenti

Mamma ho perso la tua presenza, la tua voce, ma ciò che ho imparato da te, ciò che hai lasciato nel mio cuore, questo non lo perderò mai.

Tua figlia Anna Sabato 2 Maggio 2020

Da quaggiù ci hai visti nascere, da lassù ci vedrai crescere..
Ciao Nonna bis

Riccardo, Francesca e Letizia Sabato 2 Maggio 2020

Cara Maria, moglie, madre, nonna insostituibile. Siamo arrivati a un passo dal nostro 60° anniversario di matrimonio. Grazie per tutto l'amore che ci siamo scambiati.

Tuo Piero Sabato 2 Maggio 2020

Grazie mamma per tutto quello che sei stata, per la vita che mi hai dato e l'amorevolezza che mi hai insegnato nel viverla. Stai con me per sempre.

Tua figlia Wilma Sabato 2 Maggio 2020

Sono molti i ricordi che ci legano a te e che riaffiorano continuamente in questi giorni dopo che te ne sei andata. Ricordiamo in particolare la tua dolce presenza nella nostra infanzia: le storie raccontate nel tuo letto, l'interminabile "Trataburata", le partite a carte con il nonno. La tua presenza è stata costante anche negli altri momenti importanti della nostra vita. Ti seguiremo e cercheremo di trasmettere ai nostri bimbi quello che tu hai dato a noi. Grazie nonna.

Laura e Giulia Sabato 2 Maggio 2020

Tramite il progetto di accoglienza, le nostre estati di risanamento le abbiamo passate in tua compagnia. Ci hai accolto e ti sei prodigata per noi. Sei stata di esempio e di bontà infinita.
Dasvidaniya babushka - arrivederci nonna

Vitala e Katia Sabato 2 Maggio 2020

Cara Maria,
Quanti ricordi, la tua generazione, quella delle persone forti, che hanno saputo soffrire, che hanno dato tutto per i loro figli ed i loro cari, ci sta lasciando. In questo periodo abbiamo vissuto la morte in modo per noi inconcepibile. Non è stato possibile farti un ultima visita, pregare al tuo funerale, dare un abbraccio ai tuoi cari. Tutto è stato irreale.
Attraverso questa lodevole iniziativa, abbracciamo ora virtualmente Piero, il suo grande cuore, abbracciamo Anna e Wilma le tue care figlie. Abbracciamo te, che sei sempre stata tanto cara.

Carlo e Melania Domenica 3 Maggio 2020

Mi manchi tanto, la nostra amicizia è partita da quando eravamo ragazzi ed è turata per tutta la vita.
Ciao Maria ti ricordo perennemente nella preghiera.

Mina Lunedì 4 Maggio 2020