• Home
  • SIGNORI MARINO

SIGNORI MARINO

Nembro, 1 aprile 2020

Con immenso dolore ne danno il triste annuncio la moglie ROBERTA, le figlie CLARA e SIMONA, la mamma PINA, la sorella ERICA con PAOLO, ELISA, MARTINA ed EMMA, i suoceri ENRICA, e ACHILLE, le cognate RAFFAELLA, MARCELLA e rispettive famiglie.

Da L'Eco di Bergamo

Marino era responsabile del servizio di medicina del lavoro di tutta la Asst Bergamo Est. La sua fu una vita dedicata alla famiglia, al lavoro e allo sport: nell’arco della sua esistenza si è sempre distinto nel mondo sportivo, sia in giovane età come calciatore e portiere dell’Albinese, sciatore e ciclista della Free Bike di Nembro. Un fisico possente e un animo buono, sempre disponibile per i suoi colleghi, Marino era conosciuto per la dedizione al lavoro e per la sua personalità. Era un uomo solare e affettuoso con tutti i suoi colleghi e cari. Lo ricorderanno sempre per la grinta che metteva in tutto quello che faceva, nel lavoro e nello sport, e il suo grande amore per la famiglia.

Da L'Eco di Bergamo

Amici e Parenti

Ciao Marino, ho voluto mettere questa foto, perchè la nove colli è il ricordo che mi lega di più a te, con le chiacchierate, le levatacce alle 4 del mattino dove tu avevi sempre il tuo sorriso contagioso.
Mi mancherà il tuo entusiasmo e la tua compagnia...
Grazie di tutto ciao!

Roberto Testa Sabato 2 Maggio 2020