• Home
  • SERUGHETTI PIETRO

SERUGHETTI PIETRO

Grumello del Monte, 6 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio le figlie LORELLA, ELEONORA, SILVANA e FRANCESCA, i generi GIUSEPPE, VITO, LUCA e GAETANO, i nipoti JENNI, ANGELO,DAVIDE, VERONICA, CRISTIAN e NICOLE, i pronipoti LUCA e STEFANO, il fratello, le sorelle, i cognati, le cognate,i nipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

"VOGLIO RICORDARTI COM'ERI,CHE ANCORA VIVI...VOGLIO PENSARE CHE ANCORA MI ASCOLTI E CHE COME ALLORA SORRIDI...."A TE PAPA,' UN GRANDE LAVORATORE,UN GRAN BRONTOLONE MA CON UN CUORE.IMMENSO ....
TE NE SEI ANDATO DA SOLO,IN PUNTA DI PIEDI,SENZA UN ABBRACCIO,SENZA UNA CAREZZA DELLE TUE AMATE FIGLIE..
L'UNICA COSA CHE TI POSSIAMO PROMETTERE ,CHE IN OGNI ATTIMO DELLE NOSTRE VITE TU E LA MAMMA SARETE SEMPRE PRESENTI....AVETE LASCIATO UN VUOTO IMMENSO...UN ABBRACCIO DALLE VOSTRE FIGLIE.

Serughetti LORELLA,SILVANA,ELEONORA,FRANCESCA Sabato 2 Maggio 2020

"Ciao nonno,questo è il saluto dei tuoi nipoti,saluto che avremmo voluto ma non abbiamo potuto darti come ti meritavi!
Però nessuno ci potrà impedire di portarti e ricordarti nei nostri cuori!T i ricordiamo quando ci raccontavi la tua gioventù,quando scherzando usavi il tuo bastone per rimproverarci,quando brontolavi per dei jeans troppo strappati o per i troppi tatuaggi.....Ma ti ricordiamo ,in particolare,per la dolcezza con cui ci guardavi soprattutto per chi di noi è più piccolo!!!
Di una cosa siamo sicuri che da lassù ci guarderai e ci proteggerai!!ciao nonno, fai buon viaggio!!"I TUOI NIPOTI E PRONIPOTI

Nipoti Jenny, Angelo,Davide,Veronica,Cristian,Nicole e pronipoti Luca,Stefano. Sabato 2 Maggio 2020

Ciao vecchio compagno di caccia che la terra ti sia lieve

Entradi Pierantonio Martedì 26 Maggio 2020