• Home
  • SCARPELLINI ANGELO

SCARPELLINI ANGELO

Comun Nuovo, 7 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie TIZIANA; figli MAURO con MARIANA e SIMONE; GIORGIO con ADRIANA; SOFIA e CRISTIANO; sorella, fratelli, suocera; cognati; cognate; nipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

...Non so se rimanere sveglia a pensarti o addormentarmi sperando di sognarti...

Da Tiziana Sabato 9 Maggio 2020

Volevo tanto che tu mi vedessi giocare nella mia nuova squadra...guardami da lassù e il primo gol sarà per te❤

Cristiano Sabato 9 Maggio 2020

Caro amico,
ci sembra strano scriverti una lettera, ma abbiamo pensato che fosse un buon modo per offrirti una traccia indelebile del nostro affetto. Noi non siamo eterni, ma i bei momenti passati insieme, sono un dono talmente prezioso che rimarrà per sempre con noi.
Ci auguriamo di essere stati anche noi per te dei buoni amici.
Non ci sembra ancora vero che tu non verrai qui al mare anche quest'anno, ci viene da pensare che un giorno o l'altro chiamerai e dirai: domani scedo :o)
Ciao Angelo

Luigi, Ada, Anna Rita, Andrea, Cristina, Fabrizio, Daniela e Cecilia

Luigi Domenica 10 Maggio 2020

Ciao Angelo, amico carissimo e insostituibile, dal cuore grande come il mondo. Grazie per la Tua amicizia, per il tempo che ci hai dedicato e i bellissimi momenti trascorsi insieme. Ci manchi tanto, ci mancherai sempre, ma per sempre resterai nel nostro cuore e nei nostri ricordi.

Cesare Coranna Katia Cristiano Lunedì 11 Maggio 2020

Ciao amico carissimo, ci manchi davvero tanto, oggi sarebbe stato il tuo compleanno....ovunque tu sia vogliamo farti arrivare il nostro pensiero che per te sarà sempre molto speciale , degno di una persona dal cuore immenso come è sempre stato il tuo.
Con tanto affetto
Albino e Mina

Albino Perego Lunedì 11 Maggio 2020