• Home
  • SCAGLIA ANNA TERESA

SCAGLIA ANNA TERESA

CAPRIATE SAN GERVASIO, 25 marzo 2020

AMORE MIO TE NE SEI ANDATA VIA DA SOLA ,SENZA DI ME AL TUO FIANCO, TI HO AMATA DAL PRIMO GIORNO,STAMMI VICINO E DAMMI LA FORZA DI ANDARE AVANTI, CI RIVEDREMO LASSU’ MIO AMORE. TUO MARITO LUIGI

Amici e Parenti

Ciao zietta, o meglio ciao Anna, come ti chiamavo io, perchè eri la mia giovane zia, un'amica, una zia speciale. Te ne sei andata via in un soffio, in questo modo disumano, vorrei tanto averti abbracciato un'ultima volta ed averti detto quanto ti voglio bene. Mi mancano tanto le nostre risate e la tua presenza costante nella mia vita. So già che sarai il nostro angelo custode, per sempre, ma non so se mi basta..spero solo che tu stia bene e che la tua anima abbia trovato la pace. Tua Simo

Simona Lunedì 11 Maggio 2020

Ciao zia, sei stata una delle persone più forti e coraggiose che abbia mai conosciuto, ne hai passate tante nella tua vita ma hai sempre lottato e non ha mai perso la speranza e ti ammiro anche per questo.
Mi hai sempre trattato come una figlia,mi mancano le nostre chiacchierate e i tuoi consigli, nulla potrà colmare questo vuoto che hai lasciato.
Te ne sei andata troppo presto e nel modo più indegno e non riuscirò mai a farmene una ragione per questo. E' proprio vero che se ne vanno sempre i migliori.
Ti voglio bene e sarai sempre nel mio cuore.
Un abbraccio forte che mi auguro arrivi fin lassù.
Sara

sara Lunedì 11 Maggio 2020