• Home
  • SALVIOLI OSCAR

SALVIOLI OSCAR

Cologno al Serio, 21 marzo 2020

Lo annunciano la compagna NORA, i figli ELVIS e SHIRLEY con la mamma NORMA, genero DIEGO, nuora MASHA, KATIA con DANI, YURI con VERONICA, gli adorati nipoti STEVEN con MARINA, BRIAN, ALESSANDRO, CHRISTIAN, CHANEL, SHEILA.

Amici e Parenti

chissà se Lassù stia già montando una tensostruttura per tutti i bergamaschi che insieme a lui sono andati avanti... per una sagra, che non avrà mai fine...


GRAZIE OSCAR


Geom. Davide Cantamesse

CANTAMESSE DAVIDE Martedì 5 Maggio 2020

Mio caro papà, la tua bontà, e la tua generosità hanno fatto in modo che tutti ti volessero bene. Io ti ho sempre amato e ammirato, tu riuscivi a trasformare ogni momento in allegria, con il tuo carattere scherzoso, ma allo stesso tempo eri forte e coraggioso ed eri il faro che illuminava la nostra famiglia. In ogni attimo della mia vita, mi sono sentita, e ancora adesso mi sento orgogliosa di essere tua figlia. Sarai sempre con me, mio dolce papà.

Shirley Salvioli Domenica 10 Maggio 2020

Ciao nonno, a me e Christian ci manchi veramente tanto. Ci mancano le volte in cui facevi il brontolone per farci ridere, ci manca vederti a capotavola e quando mangiavamo tutti insieme in famiglia. Ci manca aspettarti sul divano e vederti entrare da quella porta mentre tornavi dal lavoro. Insomma di te ci manca un po’ tutto. Siamo sicuri, che in questo momento hai ritrovato tutti i cari, e che sei sereno accanto a loro. Ciao nonno, i tuoi nipoti: Alessandro e Christian.

Shirley Salvioli Domenica 10 Maggio 2020

Vorrei scrivere così tante cose su di te x l'uomo che eri e la persona speciale che sei stato per tutti noi ...Ti ho sempre chiamato papino xchè x me lo sei stato davvero ...Ti ringrazierò sempre x tutto quello che hai fatto x noi sono stata cosi fortunata averti nella mia vita ma credo che sia così x tutti quelli che ti hanno vissuto...mi manchi cosi tanto ! vivrai eternamente nel mio cuore ...Ti voglio bene!

Katia caveagna Domenica 10 Maggio 2020

Ciao Oscar,
è davvero inverosimile che tu non ci sia più! Te ne sei andato in un modo cosi improvviso e crudele ...Ancora non riusciamo a credere che non avremo più occasione di vedere il tuo viso buono e quegli occhi sempre dolci ma vivaci e intelligenti.
Ti pensiamo in un mondo migliore di questo, sereno e sorridente vicino a tuo fratello e ai tuoi cari.
Ci manchi caro Oscar, ma ti siamo vicini col nostro pensiero e le nostre preghiere e poi ti ricordi vero che abbiamo in comune un nipotino?
Non mancheremo di raccontargli quanto suo nonno sia stato una persona davvero speciale.
È una promessa amico....
Con affetto
Loredana e Nello

Loredana e Nello Lunedì 11 Maggio 2020