ROTTINI FRANCESCO
Valbrembo, 11 marzo 2020
Con immenso dolore ne danno il triste annuncio la moglie ROSANNA con le figlie SARA con GRAZIANO, GAIA e ASIA e MICHELA con OSCAR, ANDREA e MARCO.
Amici e Parenti
Mi mancherà il tuo vocione e la tua allegria contagiosa. Anche se non ci si vedeva spesso il legame tra i Rottini è forte e indissoluble.
Non scorderemo mai le discussioni del bar al bocciodromo il sabato mattina.
Un abbraccio dai tuoi amici.
IL MIGLIORE
Il pensiero che non ti possa più incontrare e vedere, come spesso accadeva, mi commuove tantissimo...sarai sempre in me, in ricordo di tutto ciò che hai fatto e grande esempio di vita che hai lasciato. GRAZIE...
Ciao nonno tu SEI unico e speciale anche ora che non ci sei più, ci mancherà il tuo entusiasmo quando ti dicevamo i voti di scuola e ti portavano la pagella, eri orgoglioso di noi. Ci piaceva l'aria di sfida quando giocavamo insieme a calcetto o scacchi ma era impossibile batterti. Sei lontano ma vicinissimo nei nostri cuori. ASIA E GAIA le tue nipotine.
Eri e sei un papà eccezionale! I tuoi insegnamenti mi aiuteranno a crescere come donna e come mamma per le mie figlie e tue amate nipoti.
Eri e sei un papà eccezionale! I tuoi insegnamenti mi aiuteranno a crescere come donna e come mamma per le mie figlie e tue amate nipoti.
Ciao Franco, non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato. Ogni giorno penso a tutto il tempo passato con te, le nostre discussioni animate, le giornate a lavorare insieme. Te ne sei andato in silenzio. Per me sei stato come un papà, mi mancherai tanto. Non dimenticherò mai quello che mi hai detto prima di uscire di casa l ultimo giorno " Ti voglio bene Graziano".
Ti ho conosciuto che ero un pischello,oggi che sono vecchio quando ho saputo della tua scomparsa ho fatto un passo indietro e mi sono ricordato di molte cose piacevoli,non ultima la passione per il calcio.Ci siamo visti l'ultima volta proprio su un campo di calcio nella sfida Città di Dalmine e del tuo amatissimo Paladina poco tempo prima e come sempre ci siamo fatti le nostre battute spiritose.Questo e' il ricordo che tengo stretto di te, gioioso,simpatico e combattente.
Riposa in pace Rottini
Ciao papi,
Non riesco a descrivere l'incolmabile vuoto che hai lasciato dentro di me e l'immenso dolore che provo ogni giorno. Potrei scrivere pagine e pagine dei nostri ricordi, ma non dimenticherò mai i nostri innumerevoli viaggi, ogni volta una nuova avventura, tantissime sfide, tantissime risate, ma questa volta ne hai intrapreso uno da solo e senza ritorno.
Sono orgogliosa di essere tua figlia e spero di trasmettere tutti i tuoi insegnamenti alla mia famiglia e alle persone a cui voglio bene. Veglia su tutti noi da lassù, perché anche se non sei qui con ME, ho sempre bisogno di TE. Ciao
Caro Franco,
Ancora oggi sono incredulo che non sei più tra di noi. Al nostro ultimo incontro, in occasione del mio compleanno, ci siamo salutati con un grande sorriso ed è così che ti voglio ricordare e non da meno le nostre sfide, le nostre numerose vacanze, i consigli sul lavoro e i nostri progetti.
Ho sempre ammirato il tuo forte carattere, la dedizione alla famiglia e la tua determinazione nel raggiungere un obiettivo. Sono orgoglioso che, grazie a tua figlia, ho potuto far parte di questa tua famiglia e soprattutto della reciproca stima che abbiamo raggiunto.
Ciao Franco,
la tua morte improvvisa ci ha lasciato sconvolti. Ti ricorderemo sempre e rimarrai nei nostri cuori. Sei stato sempre vicino a noi anche nei momenti più brutti… La tua presenza molto positiva ci è stata d'aiuto. Da lassù, adesso sei in compagnia di Luigi. Guardaci e proteggici tutti.
tua consuocera Rosa e famiglia.
Ciao nonno,
che dire, speravamo che questo giorno non arrivasse mai, hai lasciato un grande vuoto dentro di noi, difficile da colmare. Vogliamo ricordarti come il grande uomo che eri, un uomo di parola, un uomo che metteva la sua famiglia al primo posto, un uomo testardo ma che grazie a questa tua qualità sei sempre riuscito a raggiungere tutti i tuoi obiettivi.
Ci ricorderemo delle lunghe giornate e delle bellissime vacanze passate insieme, sempre piene di avventure e risate. Una cosa che non scorderemo mai di TE, sarà il tuo inconfondibile vocione, riconoscibile in mezzo a quello di altre migliaia di persone e che durante i canti in chiesa prevaleva sempre sopra quello di tutti.
Alla fine però non servono grandi parole per dimostrare quello che proviamo per te, perché quello che provavamo l'uno per l'altro, lo sappiamo solo noi.
I tuoi nipoti