ROTA BULO' ANTONIO
Bergamo, 17 marzo 2020
Con immenso dolore ti ricordano ANCILLA, CARMEN e MICHELE, GIUSEPPE AGOSTINO e famiglia GABRIELLA PELLICCIOLI.
Il Ricordo
Amici e Parenti
Caro Popy,
te ne sei andato in silenzio, senza fare rumore, lasciando in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzarti, un vuoto che nessuno potrà mai colmare.
Non abbiamo nemmeno potuto vederti per salutarti un ultima volta.
Ci resta di te il ricordo dei bei momenti passati insieme, unita alla consapevolezza che purtroppo non potremo più passarne altri in questa vita....
Ma un giorno ci rivedremo ed allora avremo tutto il tempo per stare di nuovo insieme.
Arrivederci Popy!
Cristina e Diego
Amico mio, oggi mi sembra che tutto si sia fermato a quel maledetto giorno in cui hai deciso di lasciarci non con il tuo solito “ciao”,siamo cresciuti insieme abbiamo condiviso sorrisi e lacrime ci siamo detti qualsiasi cosa, anche cose non belle , ma nonostante tutto non ci siamo mai allontanati, tu c’eri per me quando io ne avevo bisogno ed io c’ero per te quando tu avevi bisogno del mio sostegno .
Un giorno ci rivedremo ed allora sarà bellissimo potrò raccontarti delle giornate più belle della mia vita ed anche di quelle più brutte perché in fondo la vita è questa una somma di tappe obbligate a cui nessuno può sottrarsi .
Carmen
Il più grande dono della vita è l’amicizia, ed io l’ho ricevuto conoscendo te
Il più grande dono della vita è l’amicizia, ed io l’ho ricevuto conoscendo te
Gli amici che abbiamo perduto non riposano nella terra,sono sepolti nel nostro cuore; è Dio che vuole così perché li avessimo sempre con noi.
Carmen
Ciao Toti
Sei sempre stato un "GRANDE"
Ricorderò sempre con piacere i momenti belli e brutti che abbiamo passato insieme.