• Home
  • RICCIARDI PIERO

RICCIARDI PIERO

San Pellegrino Terme, 17 marzo 2020

Siamo onorati di essere stati sua moglie, le sue figlie, i suoi nipoti e la sua famiglia. Lo ameremo e ci amerà per sempre. La moglie GRAZIA, le figlie ILARIA con PIETRO, CRISTIAN e SERENA MARIA; STEFANIA con NAZARENO, MATILDE e LUDOVICA. Si uniscono al dolore la sorella MARISA con VIVIANA, ZAIRA e LEONARDO.

Amici e Parenti

Sei un papà meraviglioso. Ci manchi come l’ossigeno. Non so cosa hai pensato quando ti sei addormentato, ma noi eravamo lì a tenerti la mano e a dirti quanto ti amiamo. Ciao daddo, Ti prometto che ce la faremo, la tua Gennara

Tua figlia Stefania Venerdì 1 Maggio 2020

Una vita dedicata alla famiglia ed ai cani. Hai perso il padre presto, hai lasciato gli studi e sei venuto al nord per aiutare tua mamma e tua sorella. Qui hai incontrato la tua meta' e con lei hai costruito la tua famiglia. Hai lavorato tanto per non farci mancare nulla, né a livello materiale che spirituale. Ci hai insegnato a vivere. E nel poco tempo libero stavi con gli amici ed andavi a caccia, dedicandoti ai tuoi cani. Cinofilo d'eccellenza, giudice nazionale, campione italiano, hai saputo trasmettermi anche questa passione. E te ne ringrazio. Sei stato per me esempio e maestro di vita e spero di essere alla tua altezza con i miei figli. Ti voglio bene. Ci manchi tanto.

Ilaria Domenica 3 Maggio 2020

Daddo, ma allora davvero non tornerai a casa? Davvero non mi abbraccerai più con quelle tue enormi braccia che mi facevano tanto sentire al sicuro? Mi basterebbe sentire la tua voce ancora un minuto e poterti baciare e stringere così forte da toglierti il fiato... vabbè, vienimi a trovare almeno insieme a Morfeo una di queste notti.
Mi hai insegnato la generosità, l’altruismo, la voglia di lottare e provarci. Cercherò di non deluderti papà, almeno stavolta.
Ci manchi ogni giorno di più

Tua figlia Stefania Sabato 9 Maggio 2020

Mi manca la tua voce, un tuo abbraccio... un tuo bacio. Pagherei tutto ciò che ho per poterti avere qui ancora un minuto. Un minuto per dirti quanto ti voglio bene, un minuto per dirti grazie per esserci sempre stato e avermi fatto essere quella che sono, un minuto per dirti scusa se ti sei sentito abbandonato, un minuto per chiederti perdono per averti portato in ospedale.
Papà, darei la mia vita per poter ricevere ancora un tuo bacio e il tuo perdono.
Ti amo infinitamente e non smetterò mai di lottare, per te.

Gennara Sabato 30 Maggio 2020