• Home
  • RICCI LORENZO

RICCI LORENZO

Mornico al Serio, 27 marzo 2020

Ne danno il doloroso annuncio la moglie LUCIA, le figlie EMANUELA con CORRADO, ROBERTA con EVARISTO, ALESSANDRA con GIULIO, gli adorati nipoti ALESSANDRO, LETIZIA, GIORGIO e

Amici e Parenti

Caro papà,il nostro dolore più grande è averti lasciato solo, proprio quando avresti avuto più bisogno di tutte noi: di un nostro sorriso, una carezza, un gesto, una parola buona, uno sguardo di complicità e affetto.
Non abbiamo potuto salutarti e abbracciarti per l'ultima volta, ma ci piace pensare che sei voluto andare da solo, come quando, andavi in sala a leggere un libro: non hai voluto farti vedere e questo pensiamo sia stata l'ultima delle tue tante gentilezze verso di noi. Un grande gesto d'amore.
Speriamo tanto che tu possa sentire il nostro sincero: "Grazie di tutto papà, sei stato un caro marito, un bravo papà e uno splendido nonno. Ti vogliamo bene. Sarai sempre nei nostri cuori. Ci manchi!!"
La tua Lucia, le tue figlie e i tuoi tanto amati nipoti.

[email protected] Sabato 2 Maggio 2020

Ciao nonno, senza di te non è più lo stesso, mi hai insegnato a non arrendermi mai. Ora che non ci sei mi sembra di giocare una partita di calcio senza il pallone.mi manchi tantissimo e farei di tutto per riportarti qui. Ti voglio bene proteggimi sempre.Gio

GIO Sabato 2 Maggio 2020

Non smettere mai di insegnarci qualcosa, continua a starci vicino e noi porteremo la tua gentilezza in ogni nostro gesto. " ci vuole cosi poco per farsi voler bene..."

Noi Sabato 2 Maggio 2020

Ti ricorderò seduto sul divano a leggere, ti ricorderò con il cappotto blu e il giornale sottobraccio, ti ricorderò con le mani dietro la schiena e il cappello in testa, ti ricorderò sulla gialla che mi aspetti in pensilina, ti ricorderò concentrato a fare i cruciverba, ricorderò i tuoi numerosi racconti, ricorderò le tue rassicurazioni, ricorderò il tuo sorriso, ricorderò la forza che avevi, ricorderò il bene che ci hai voluto e che ci vorrai sempre
Continua a ridere anche lassù

Letizia Domenica 3 Maggio 2020

Buongiorno signor Ricci non l ho conosciuta però conoscendo Roberta sono sicura che era una bella persona . E che anche da lassù proteggerà tutti i suoi cari .

CRISTINA Martedì 12 Maggio 2020

Porgo alla signora Lucia e a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze, ricordando la cordialità e la gentilezza del sig. Renzo.

elena vecchi Martedì 12 Maggio 2020

Lascia che sia fiorito
Signore, il suo sentiero
Quando a te la sua anima
E al mondo la sua pelle
Dovrà riconsegnare
Quando verrà al tuo cielo
Là dove in pieno giorno
Rispondono le stelle.

Ascolta la sua voce
Che ormai canta nel vento
Dio di misericordia
Vedrai, sarai contento.

Tratto da un brano di F.De Andrè Mercoledì 13 Maggio 2020

Sei stato un raggio di sole nella mia vita ♡

Tua moglie lucia Lunedì 18 Maggio 2020