• Home
  • RAVASIO RENZO

RAVASIO RENZO

Azzano San Paolo, 21 marzo 2020

Con immenso amore lo ricordano la moglie ELISABETTA, i figli GLAUCO, IGNAZIO, MICHELE.

Amici e Parenti

Caro papà ,
ci hai lasciato proprio il primo giorno di primavera , la stagione a te piu' cara per la passione che nutrivi per il tuo orto e la natura in generale.
La tua bontà e la tua laboriosità sono state di esempio per mamma e noi figli, ma ancor piu'per le tue nipoti che hai amato tanto.
Peccato che la vita finisca in un soffio....lasci un vuoto incolmabile.Siamo però sicuri che un giorno ci ricongiungeremo e ....torneremo a gioire insieme.
Arrivederci papà ,marito,nonno Renzo...ti vogliamo un mondo di bene.

Glauco Ravasio Martedì 5 Maggio 2020

Eri una persona semplice . Famiglia,lavoro,orto,cani. Apparentemente uno potrebbe pensare ad una vita troppo normale,magari insipida. Invece tu hai capito tutto, non hai rincorso ambizioni, non hai invidiato e litigato con nessuno, sei vissuto sereno e nei tuoi hobbies hai trovato passione e soddisfazione. Non decidevi mai nulla,lasciavi fare a noi. Questo non significa senza carattere, questo vuol dire Fiducia, ed è più semplice fare padre padrone che lasciare libere le persone. Troppo buono ti emozionavi con poco, il tuo talento era saper trarre gioia dalle piccole cose. A presto e proteggici

Ignazio Ravasio Lunedì 15 Giugno 2020