• Home
  • RADAELLI FERNANDO

RADAELLI FERNANDO

Pontirolo Nuovo, 16 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie MARGHERITA, le figlie TATJANA e LARA, i generi TIZIANO e MATTEO, gli amatissimi nipoti VIOLA, MARTINA, PIETRO ed ELENA, la sorella, i cognati, le cognate e i nipoti.

Amici e Parenti

Ciao papà,
Ogni giorno vado dalla mamma, a casa nostra, quella casa che avete costruito con tanto cuore, tanto affetto, tanti amici, innumerevoli ricordi e felicità...
Il tuo pianoforte è lì, in silenzio...
ma è pronto, aspetta che tu riprenda a suonarlo, aspetta il tuo rientro, aspetta che tu torni dal campo...
e si, a casa non ci sei ma sicuramente sei giù al campo, in Accademia...
e noi aspettiamo, siamo qua ad aspettare il tuo rientro x cena.

Lara Sabato 9 Maggio 2020

Ciao carissimo nandi,
Sono Silvia la mamma di Paolo e matteo, (dai hai capito chi sono!!!!) Anche tu come tantissime persone care ci hai lasciato a causa di quel bastardo di corona virus ....proprio bastardo che se lo becco x lui sara'la fine!!!!! Ti volevo ringraziare x tutte le volte che ci siamo visti a casa e al campo (al campo molti anni fa!!!!) E dove ogni volta mi raccontavi che eri molto orgoglioso della tua amata pontirolese (da qualche anno accademia!!!) Ma soprattutto mi parlavi dei tuoi adorati nipotini. Ti lascio con un forte abbraccio e sono sicura che dove tu sarai anche li parlerai dei tuoi nipoti e della mitica pontirolese....pardon accademia. Ciao nandi proteggi i tuoi cari e tutti noi dall'alto dei cieli!!!!!

silvia Casanova Sabato 30 Maggio 2020