• Home
  • PELLEGRINI GIUSEPPE (MARIO)

PELLEGRINI GIUSEPPE (MARIO)

Sarnico, 19 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie CLAUDIA, la figlia MARA con ALBERTO, e parenti tutti.

Da L'Eco di Bergamo

Volontario dell’Avis e della Pro Loco di Sarnico, Giuseppe ha dedicato la sua vita agli altri e a fare del bene: persona solare, positiva, con una gioia di vivere incredibile, è stato un esempio e un modello per la sua comunità. Mancherà la sua collaborazione, il suo entusiasmo e il suo aiuto. Mancherà la sua dolcezza e la sua grinta per migliorare le cose. Il suo ricordo sarà però indelebile e rimarrà nei cuori di chi ti è stato vicino, della sua famiglia, dei suoi amici, e di tutte le persone che ha aiutato.

Da L'Eco di Bergamo

Amici e Parenti

Ciao Giuseppe detto Mario,
non c’è niente di più doloroso pensare che te ne sei andato via per sempre.
All’improvviso hai deciso di salutarci ed ora noi, tuoi amici avisini volontari, dovremo rassegnarci che non tornerai più. A volte, ricordando i bei momenti passati insieme, una lacrima scivola sul nostro viso ma poi la asciughiamo e andiamo avanti, perché è così che ci hai insegnato a fare: combattere con il sorriso sulle labbra. Quel tuo sorriso così contagioso che illuminava le mattinate del venerdì all’AVIS, dove eri sempre presente con la tua carissima Claudia. Ci manchi tantissimo, è dura convivere con questo lutto nel cuore, ma stanne certo un giorno ci rincontreremo.

Anna, Artemisio, Ernesto e Mario

Amici di Avis Giovedì 7 Maggio 2020

Ciao Mario,
incontrarti nel cortile tornando a casa era sempre un piacere. Avevi sempre una battuta simpatica e sicuramente non ti mancava il sorriso!
Ed è proprio il tuo sorriso la tua eredità. Continueremo a guardare le finestre di fronte a noi ricordando la tua giovialità e il tuo buonumore!

Chiara, Leonardo con Alessandro e Francesco Giovedì 7 Maggio 2020