• Home
  • PATELLI FAUSTO

PATELLI FAUSTO

Gaverina Terme, 19 marzo 2020

I tuoi cari, tua moglie ANTONIETTA, i tuoi figli FABIO, ALESSANDRO e PAOLO con le rispettive mogli NADIA e DORIS, i tuoi adorati nipoti ROBERTO e MARCO e i parenti tutti.

Amici e Parenti

Sei stato e sara per sempre il mio e nostro meraviglioso papà , per sempre vivo in noi . L'angelo che protegge da lassù Roby e Marco i tuoi nipoti , il tuo orgoglio .

Fabio Venerdì 1 Maggio 2020

L'ultima volta che ci siamo visti, a fine ottobre, eri felice e sereno, con la tua bella famiglia. Ti ricordiamo così.
Un abbraccio.
Giusy, Luca e Lorenzo

Giusy Venerdì 1 Maggio 2020

Non possiamo dimenticarti..... Sei sempre stato pronto ad aiutare quando avevamo bisogno, della tua competenza, della saggezza dei tuoi consigli,della dedizione alla famiglia e parenti... Grazie per quello che sei stato.

Eliana e Beppe Venerdì 1 Maggio 2020

Ti ricorderò nel tuo sorriso, nelle tue braccia aperte quando arrivavo; nel suono della tua voce che mi diceva: "Come stai? siediti, dimmi".
Ricorderò la professionalità che sapevi usare nell'ascoltarmi e consigliarmi; e l'amicizia che da sempre ci ha unito
Grazie per la persona che sei stato e per quello che mi hai insegnato
Buon viaggio

Mariarosa con Renato e Eros Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao nonno Fausto, guardiamo il cielo sopra di noi pensando che lassù tra le nuvole e l’immensità ora ci sei anche tu. Rivivi nei nostri ricordi ogni giorno.

Paolo e Doris con Roberto e Marco Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Fausto ho sempre sperato che tu guarissi. Ricordo sempre la bellissima estate passata assieme a te e Antonietta . Desideravo un giorno di poter ripetere la stessa vacanza ma Gesù ti ha voluto con se’ ora dal cielo proteggimi tu ciao buon viaggio

Gilda Venerdì 1 Maggio 2020

Negli ultimi anni la tua salute è stata messa a dura prova, ma nonostante tutto ....hai sempre dimostrato il tuo forte attaccamento alla vita, tra alti e bassi hai sempre guardato avanti senza mai arrenderti.... hai affrontato tutto sempre col sorriso e io voglio ricordarti proprio così.... ora da lassù insieme al papà continua a sorriderci e a illuminarci il cammino.........tua sorella

Clara e famiglia Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao zio, il destino ti ha portato via troppo in fretta.... voglio ricordarti sempre sorridente, con tutte quelle ironie e frasi scherzose che ogni volta che venivo a trovarti, mi raccontavi come tue perle di saggezza!

Rosa e famiglia Venerdì 1 Maggio 2020

Il mio cugino piú grande....
Da piccola quando ero dai nonni mi prendeva sempre in giro .. mi chiamava "sgagnoletti a cavallo" non l'ho mai dimenticato.

Daniela Venerdì 1 Maggio 2020