• Home
  • PARSANI PIETRO (PIERO)

PARSANI PIETRO (PIERO)

Cenate Sotto, 13 aprile 2020

Lo annunciano con profondo dolore la moglie LORY, la figlia CINZIA con ALESSANDRO, i nipoti CAMILLA, RICCARDO, GINEVRA e parenti tutti.

Amici e Parenti

ciao papà per me sei stato un uomo d’altri tempi, niente smancerie, schivo nel dimostrare i tuoi affetti ma pratico e concreto nei nostri confronti. Sei stato una persona di poche parole ma di fatti concreti, sempre presente con i tuoi adorati nipoti per i quali avresti fatto di tutto. Ci mancherai infinitamente in ogni tua azione.

Famiglia Venerdì 1 Maggio 2020

Caro Piero,
Per la nostra famiglia sei stato un amico sincero e leale, una presenza quotidiana e affidabile su cui sapevamo di poter sempre contare. Eri una Persona schiva, di poche ma sagge parole. Eri uno di famiglia e ci mancano la tua presenza, le tue visite mattutine e i tuoi preziosi consigli.

Cesare, Marilucia, Claudia, Chiara, Roberto, Marianna, Alessandro, Margherita Mercoledì 13 Maggio 2020

Sono anni che ci conosciamo... noi vogliamo ricordarti con il sorriso eri un amico,abbiamo fatto molte vacanze insieme quando i nostri figli erano piccoli poi ci vedevamo sempre al lago quando abbiamo comprato la casetta,ricordo tutte le passeggiate e le uscite in bicicletta che facevi ,ogni volta che passavi davanti alla casina salutavi sempre eri molto educato e disponibile perché ogni favore che ti si chiedeva lo facevi subito,venivi a bere il caffè dopo pranzo spesso da noi e facevi quattrini chiacchiere poi ripartivi con la tua bicicletta... sentiremo la tua mancanza... famiglia Tribbia

Famiglia Tribbia Sabato 16 Maggio 2020