• Home
  • PARIS RICCARDO DOTT.

PARIS RICCARDO DOTT.

Bergamo, 2 aprile 2020

Ne danno il triste annuncio MARIUCCIA, VIVIANA, ANDREA, RICCARDO, la sorella GRAZIA, il fratello PAOLO e i parenti tutti.

Da L'Eco di Bergamo

Il cardiologo Paris era molto apprezzato per la sua competenza ed esperienza e nonostante fosse andato in pensione, dopo numerosi anni all’Ospedale di Alzano, aveva continuato la sua collaborazione come medico cardiologo in diverse istituzioni, in particolare presso il Centro Don Orione di Bergamo. La sua morte è stata accolta con mestizia e dolore dalla popolazione di Tavernola che ha avuto modo di apprezzarlo non solo come medico, ma come uomo di grande umanità. Riccardo ha trascorso la sua vita a curare i cuori dei suoi pazienti, da bravo cardiologo. Ora continuerà a curare i cuori spezzati dal dolore della sua famiglia, degli amici, e di tutte le persone che l’hanno conosciuto.

Da L'Eco di Bergamo

Amici e Parenti

Caro dr Paris, uomo gentile e ricco di umanità, con la tua professionalità e la tua dedizione hai seguito la malattia dei miei genitori e grazie al tuo intervento hai permesso di salvare la vita della mia mamma. Ti sono davvero grata, sei stato per la mia famiglia un amico e un medico particolarmente prezioso

Sara Paruta Venerdì 15 Maggio 2020