• Home
  • Nozza Claudio

Nozza Claudio

Milano - Bottanuco, 11 aprile 2020

Ne danno il triste annuncio le sorelle TIZIANA, GIUSI con CELESTINO, la nipote VALENTINA e parenti tutti.

Amici e Parenti

TU CHE TANTO CI AMASTI IN VITA VEGLIA SU DI NOI E GUIDACI.

Tiziana Sabato 2 Maggio 2020

L`onestà fu il suo ideale il lavoro la sua vita la famiglia il suo affetto

Giusy Sabato 2 Maggio 2020

“Un enorme grazie allo zio Claudio; grazie per avermi trasmesso la passione per gli animali e per la professione veterinario. Continuare la tradizione è un onore per me. Grazie per quell’ “in bocca al lupo” che mi scandivi forte ogni mattina in cui avevo un esame, che mi aiutava ad affrontare tutto con più carica e determinazione, tue caratteristiche distintive.”
Milano, facoltà di medicina veterinaria, laurea, ringraziamenti a Te dedicati sulla mia tesi, 07 luglio 2008 (compleanno del tuo papà).

Tua nipote Valentina Sabato 2 Maggio 2020

Claudio I tuoi consigli siano per me sempre compagni di vita.Grazie per la grande fortuna di averti conosciuto. E per tutto quello che mi hai trasmesso come valori di umanita' e di immenso cuore.

BEPPE Sabato 2 Maggio 2020

Mi manchi tanto.............Ho tanto bisogno di Te.........Aiutami e GUIDAMI.

Tiziana Sabato 2 Maggio 2020

TUTTE LE TUE PASSIONI RIMANGONO
SEMPRE VIVE IN ME E MATERIALMENTE RIMANGONO SEMPRE A ME VICINE PER POTERLE TOCCARE OGNI GIORNO DELLA MIA VITA TERRENA

Tiziana Sabato 2 Maggio 2020

Quando ti ho conosciuto mi ha contagiato la tua allegria la tua voglia di vivere ....È solo con il cuore che si può vedere veramente ...l’essenziale è invisibile agli occhi ...il piccolo principe che abbiamo visto insieme e ci aveva emozionato...
E come mi chiamavi tu Filippa. ....Mi rimarrà sempre questo soprannome...

Giovanna Sabato 2 Maggio 2020

❤️

Valentina Domenica 3 Maggio 2020

Che tristezza nei nostri cuori siamo profondamente distrutti

Giusy Mercoledì 6 Maggio 2020

Claudio, la tua grande fede illumina e accompagna ogni giorno della mia vita.

Tiziana Venerdì 8 Maggio 2020

Sono costernata per la perdita di Claudio....una bella e saggia persona

alba Moretti Sabato 9 Maggio 2020

Ha chi ha avuto in vita sensibilità verso chi era nel bisogno non si può dire che "GRAZIE".Ho conosciuto Claudio Nozza sotto questo profilo di generosità il suo obbiettivo era vedere sorridere chi era triste e sollevare dalla sofferenza chi era solo. Ora è tra le braccia del Padre nella pace dei giusti e riceve la ricompensa x il bene compiuto.
Grazie Claudio sei e sarai sempre nei nostri cuori.Ti diciamo arrivederci.Ciao

Suor Giovanna Domenica 10 Maggio 2020

Durante questo momento di grande tristezza è venuto a mancare un vero amico è un grande uomo, le parole non riescano descrivere quello che io e mia famiglia proviamo nella perdita di Claudio, mandiamo le nostre più profonde condoglianze a Giusi, Tiziana,Celestino e Valentina.
Mike Niki e famiglia.

Mike, Niki e famiglia Lunedì 11 Maggio 2020

Un mese fa stavo scegliendo l’immagine con cui ti avrei ricordato per sempre... ed è stato naturale vederti alla guida... veloce, forte e determinato come in ogni occasione. ❤️

Valentina Lunedì 11 Maggio 2020

La sua improvvisa morte ha lasciato un grande vuoto in quanti lo hanno conosciuto. Il suo ricordo sarà impresso nei nostri animi.

Paola Papa Lunedì 11 Maggio 2020

Al caro macellaio Claudio, anzi all'amico che da molti anni conosco insieme alle sue sorelle che sempre mi ha fatto lavorare con fiducia e rispetto, al grande instancabile lavoratore il mio più sincero GRAZIE un esempio che terrò nella memoria rivolgendogli sempre una preghiera di cuore.
Ciao Claudio

Giuseppe Vaprio D’Adda Martedì 12 Maggio 2020

Claudio questo maledetto virus ci ha distrutto rimane in noi tanta tristezza e un immenso e profondo dispiacere ti ha rapito all improvviso portandoti via ora che ti trovi con il papà e la mamma guidaci e aiutaci a sopportare questo immenso dolore

Giusy Giovedì 14 Maggio 2020

L’onestà fu il suo ideale, il lavoro la sua vita, la famiglia il suo affetto. I suoi cari e gli amici ne serbano nel cuore la memoria. Ciao Claudio.

Fortunato Giovedì 14 Maggio 2020

"Zio" Claudio l'ho incontrato poche volte, ma è diventato velocemente una presenza e un riferimento costante. Ho potuto apprezzarne la generosità e la voglia di dare una mano, oltre che la grande passione per i motori. Soprattutto, mi è sempre sembrato una persona invincibile, di quelle che ci sono sempre e non mollano mai.
Ciao Claudio, mi piace pensarti mentre regoli un carburatore o sistemi lo spinterogeno, per fare andare più veloce la macchina di Dio. Nick

Nick Giovedì 14 Maggio 2020

Claudio ogni attimo è rivolto a Te,sei e sarai sempre mio fratello eccellente, galantuomo, coerente, disponibile sempre e subito alle necessità e difficoltà anche di altri , che portavi sempre a termine con grinta e forza d'animo instancabile risolvendo sempre tutto. Il Tuo obbiettivo è sempre stato quello di vedere bene e confidare nella misericordia di Dio. Rimasti presto senza genitori con la Tua determinazione che hai sempre dimostrato di avere hai intrapreso sin dall'età giovanile la Grande passione che il papà esercitava fare il Macellaio e Tu hai proseguito raggiungendo ogni Tuo obbiettivo. Ogni giorno il papà e la mamma li ricordavi e le loro doti Tu le avevi acquisite tutte, così come i suggerimenti per una vita sii laboriosa e onesta. Non Ti sei mai stancato di lavorare con quei valori che ti hanno sempre distinto: cuore, altruismo, disponibilità, tanta tanta bontà, unico indimenticabile. ....lottatore. .....
Questo malvagio e virulento virus ti ha rubato, il mio immenso e profondo dolore mi accompagneranno fin quando un giorno ti potrò riabbracciare e stringerti forte....... e finalmente riposare in pace con Te e i nostri cari.
Claudio rimani sempre con me. Ciao.

Tiziana Martedì 26 Maggio 2020

❤❤

Tiziana Martedì 26 Maggio 2020

Claudio...non passa giorno senza un pensiero per te e una immensa tristezza bel cuore....

Donata e Luigi Martedì 2 Giugno 2020

❤️

Valentina Martedì 7 Luglio 2020