• Home
  • MORELLI GABRIELLA IN BONO

MORELLI GABRIELLA IN BONO

Urgnano, 23 aprile 2020

Ne danno il triste annuncio il marito GIUSEPPE, le figlie GIORGIA e SUSANNA con MATTEO e DANIELE, il nipote GABRIELE, il fratello, le sorelle e i parenti tutti.

Amici e Parenti

Cara nonna, sono stato davvero fortunato a conoscerti: con te ho vissuto mille avventure e ci siamo divertiti tantissimo! Anche sei lassù io so che sarai sempre qui con me, nel mio cuore.

Gabriele Mercoledì 20 Maggio 2020

Ciao mamma, te ne sei andata senza che io potessi baciarti, abbracciarti, tenerti la mano nelle ore più dure. Non so come farò senza la tua presenza, la mia parte migliore se ne va con te.
Il Signore ti ha voluta con sé, per illuminare tutto il paradiso, adesso é davvero un posto migliore. La mia vita con te é stata piena, di sorrisi, di pianti, di ricordi meravigliosi. Come quando giocavi a carte e non sapevi perdere, il tuo modo di raccontare le tue avventure con papà, quando ti emozionarvi ancora alla 50esima visione in tv de Il Gladiatore, la tua bontà infinita verso gli altri, anche verso chi non conoscevo.
Manchi sempre.
"Un giorno ti rincontrerò, ma non ancora, non ancora"

Susy Mercoledì 20 Maggio 2020

Cara mamma, non averti qui con noi sembra impossibile, un brutto sogno dal quale non possiamo svegliarci. Ogni giorno, ogni momento il pensiero corre a te, a cosa penseresti del mio comportamento in questa o quella situazione, alla tua risata per una battuta, al tuo modo speciale di farmi sentire forte quando mi sentivo abbattuta. Mi aggrappo ai bei ricordi, e sono tanti, e per incanto sei qui a tenermi la mano, a dirmi che ce la posso fare. Grazie per avermi resa chi sono, per avermi insegnato la forza dell’amore. Ti tengo con me, sempre.

Giorgia Mercoledì 20 Maggio 2020

Carissima Gabry, sei stata un grandissimo dono di Dio per tutti noi, un dono di amore, vita vera e buona, nel nostro cammino. Gabry dove sei? Di certo nei nostri cuori, per sempre nella nostra memoria, conoscenza e riconoscenza. Milioni di grazie per tutto il bene che ci hai donato. Solo Dio ti può ricompensare: Lui ti riempia di felicità; Ascolti i desideri del tuo cuore grande e buono. Era bello essere con te e trovare rifugio nel tuo sguardo.
Benedizioni e Grazie Infinite. La nostra preghiera ti apra le gioie del cielo. Continua a pregare per tutti noi. Grazie infinite. Tuo fratello affezionatissimo Padre Francesco Morelli

Padre Francesco Sabato 23 Maggio 2020