MONTI LUCIA

Bergamo, 22 marzo 2020

I figli DONATELLA, GIOVANNI e SERGIO, le nuore, nipoti e pronipoti.

Amici e Parenti

Ciao nonna, eri per noi un pilastro , la donna forte nonostante la tua età , sana , con la voce alta e sempre allegra . La tua è stata una vita di sacrifici , ti sei sposata con il nonno che avevi solo 15 anni perché era vedovo e con due bambini piccoli e non accettavi che fossero rimasti soli per poi averne un altro tuo ma per te erano tutti e tre uguali e questo per me significa già tanto per spiegare la tua forza e il tuo altruismo . Poi arriva questo maledetto virus, tu ti ammali perché in quei tempi tutti eravamo liberi di fare e sbrigare mah...... ti hanno ricoverato e li non ti abbiamo più vista ne sentita fino alla notizia del tuo decesso e ad oggi dopo più di un mese ancora non ti hanno ancora tumulata . Quanto dolore nonna non meritavi questo ne tu ne nessun altro! Ci manchi nonna Bisa, manchi tantoai tuoi figli ai tuoi nipoti e pronipoti. Proteggici da lassù, ti vogliamo tanto bene.❤️

Tiziana Manenti Sabato 2 Maggio 2020

Sembra così irreale questo periodo..la nostra nonna non c'è più!come lei tante troppe vite son state strappate..così.. in un attimo!non c'è più la tua voce..il tuo sguardo..il tuo profumo..la tua storia..non posso pensare che tutto non abbia più un senso..
Cosi ti penso lassù con il nonno che ha teso la sua mano perché ti ha vista arrivare..e che ora sei accanto a lui serena.
Ciao nonna... ci manchi tanto!
Sarete sempre nei nostri cuori..❤!!

Cangelli Giovanna Domenica 3 Maggio 2020