• Home
  • MOIOLI DOMENICO

MOIOLI DOMENICO

Pedrengo, 13 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie MARIA LUISA, i figli GLAUCO con LUCIA, BARBARA con EDI, MARCO con LIVIA, i nipoti GIULIA e SIMONE.

Amici e Parenti

Caro Papà, a distanza poco più di un mese, chi ti ha voluto bene non sa capacitarsi perché questo "girone d' inferno" ti ha portato via da chi tanto ti ha amato, il dolore di non averti accompagnato è lancinante. La tua bontà e altruismo, la tua dedizione verso la tua Famiglia, gli amici, i parenti e il lavoro che con grande professionalità hai sempre affrontato, ci resteranno d'esempio. La tua allegria e le risate che ci hai donato resteranno per sempre nei nostri cuori. Manchi papà, tu che ci hai aperto gli occhi al mondo portandoci in luoghi stupendi, facendoci divertire e che rimarranno impressi per sempre nelle nostre menti.
Ora Papà, ti promettiamo che resteremo vicino alla mamma e la coccoleremo anche per te.
Ti vogliamo bene.
Mari, Glauco, Marco, Babi

Barbara Moioli Mercoledì 6 Maggio 2020

Carissimo Domenico,
non è facile scrivere ed esprimere con poche parole tutto l'amore e il riconoscimento che abbiamo sempre avuto per te.
Tutti noi ricordiamo quanti momenti felici e di allegria abbiamo passato con te, momenti molto semplici proprio perché sei sempre stato una persona semplice, però estremamente risoluta nei tuoi modi, stupendo con tua moglie e con i tuoi figli, meraviglioso e generoso con tutti noi.
la tua casa era la nostra casa, con la tua accoglienza hai dato a tutti noi la possibilità di stare insieme, di condividere momenti di sincera felicità.
Adesso non ci rimane che stare più uniti sapendo che il ricordarti sarà estremamente doloroso, però sperando di aver imparato da te l'amore per le cose semplici.
permettimi di salutarti a me molto cara, che ha molti significati, però tutti dettati dall'amore,
HASTA SIEMPRE DOMENICO
I tuoi cognati e nipoti.

COGNATI E NIPOTI Giovedì 7 Maggio 2020

Ciao zio, ho appreso della tua partenza come una freccia nel cuore, erano tanti anni che non ci si vedeva o sentiva ma tu eri presente più che mai con il tuo sorriso contagioso e la tua allegria, nei ricordi della mia infanzia e di quelli della mia famiglia. Ci lasci con un grande vuoto dentro. Ti chiedo ora di proteggerci dal cielo.
Riposa in pace. Tua nipote Stefania

Stefania Bavusi Sabato 16 Maggio 2020

Ciao Domenico, quel maledetto……. ti ha portato via da tutti i tuoi cari….. è difficile accettare pensare che non ci sei più , ma noi sappiamo quanto affetto avevi per noi , sarai sempre nei nostri cuori. Claudio e Isa

Claudio e Isa cognati Domenica 17 Maggio 2020

Caro Domenico,
Sono passati poco più di due mesi dalla tua tragica scomparsa e ancora non riusciamo a rendercene conto.
Hai lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile. Non dimenticheremo mai la tua allegria, le tue risate, la tua generosità, la tua disponibilità e la tua bontà d’animo.
Rimarrai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
Guardaci da lassù !
Con immenso affetto
Enrico, Lucia, Paola

Enrico Lucia e Paola Domenica 17 Maggio 2020

Domenico,
Sono Enrico. Più che essere stato mio cognato tu per me sei stato un fratello e grandissimo amico.
Ho nel cuore le nostre piccole e grandi avventure, i giorni trascorsi al mare con le nostre famiglie, le risate in compagnia dei tuoi amici di scopa, i nostri giri in bici, in montagna e tanto altro.
Tutto questo mi mancherà per sempre perché uno come te non lo troverò mai più.
Ti voglio bene
Enrico

Enrico Domenica 17 Maggio 2020

Ciao papà,
Continuano a dirmi che il tempo lenisce il dolore che hai lasciato, per me non è così.... più passa e più tu mi manchi, anzi il dolore aumenta sempre di più.
Mi mancano le nostre risate, la nostra intesa è complicità, niente é come prima .
Ti voglio bene papà ❤️

[email protected] Martedì 30 Giugno 2020