MILESI CARLO

Sarnico, 31 marzo 2020

Lo annunciano con affetto la moglie PIERINA, i figli EMANUELA con PAOLO, MAURO con SILVIA, ISABELLA con LIVIO, LINDA con GIACOMO; i nipoti MATTEO con JENNY e il piccolo FRANCESCO, NICOLA con VALENTINA, ELISABETTA con SIMONE, ELENA, ROBERTA con SIMONE, MARCO, ANDREA e SIMONE; la sorella MARIADALGISA, cognate, cognati e parenti tutti.

Amici e Parenti

Ci hai insegnato che quando si cade,ci si rialza,ci hai dimostrato come volere bene alle persone,ci hai fatto imparare ad amare l'altra metà, ci hai fatto apprezzare il paesaggio della montagna e a viverlo,ci hai fatto ridere in tante situazioni, ci hai fatto capire che la famiglia è uno dei valori più importanti della nostra vita. Per tutto questo cercheremo di non soffrire,ma di sorridere per i bei ricordi che ci hai lasciato.

Linda Milesi Venerdì 1 Maggio 2020

Caro papà
Il 31 di marzo te ne sei andato, dopo aver vissuto una vita piena. Te ne sei andato dopo quasi 85 anni, quasi perché mancavano solo 13 giorni al tuo compleanno, che tutti gli anni festeggiavamo tutti insieme nel periodo pasquale, ed era sempre una grande festa e un bel ritrovo di famiglia…
Una famiglia numerosa coronata da quattro figli e otto nipoti, che tu amavi incontrare e ogni occasione era buona per stare tutti insieme: ti piaceva la compagnia, ti è sempre piaciuta. Ti piaceva andare in paese ad incontrare e chiacchierare tranquillamente con chi conoscevi, nella tua Sarnico. Non era il tuo paese di origine, ma è diventato il tuo paese di adozione che tu amavi tanto.
Sei stato una bella persona e un buon cristiano, ci hai lasciato un esempio di vita.
Sei stato un bravo marito, un papà sempre presente, un nonno amorevole e, da quasi due anni un tenero bisnonno.
Purtroppo questo Covid 19 è entrato irrompendo bruscamente nella nostra vita, ponendo fine a tutto questo, ma hai lasciato in tutti noi dei ricordi bellissimi da condividere e da rievocare insieme…
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi…
E come ti abbiamo detto l’ultima volta che ti abbiamo visto, quel 23 marzo mentre salivi sull’ambulanza che ti stava portando via per sempre da noi…………………….. CIAO PAPA’, CI VEDIAMO.
Tua figlia Emanuela 1 maggio 2020

Milesi Emanuela Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao carissimo cognato.... abbiamo passato buona parte della nostra vita, io e mio marito Antonio, con te e Pierina nei nostri innumerevoli viaggi alla scoperta del mondo! Non ti ringrazierò mai abbastanza per averci coinvolto.... Di te ricorderò sempre la tua battuta pronta e il tuo saper guardare il bicchiere mezzo pieno, segno della tua positività. Ci mancherai! Un abbraccio, Rosa

lamera Rosa Venerdì 1 Maggio 2020