• Home
  • MERELLI DARIO

MERELLI DARIO

Endenna di Zogno, 18 aprile 2020

Con immenso dolore lo annunciano la moglie DANIELA, le figlie ALESSIA e VALENTINA, i genitori LODOVICO e FRANCA, il fratello FAUSTO, la sorella DONATELLA con EMILIO e nipote ESTER; cognata ORIETTA con ORLANDO e CRISTIAN, i suoceri ANGELO e FRANCA.

Amici e Parenti

Ciao Dario, compagno delle superiori e grande amico!...senza parole....

Maurizio Baldi Venerdì 1 Maggio 2020

Guarderemo il cielo con occhi diversi... ciao Dario

Valeria 1 maggio 2020

Valeria Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Dario, mi mancherà poter lavorare ancora insieme a te, ma soprattutto mi mancheranno le nostre chiacchiere a fine giornata, su quello o quell’altro. Sei stato sempre disponibile per ogni cosa dando tutto per aiutare in ogni situazione. Mi sembra poco, ora, poterti dire solo grazie di tutto per questi due anni di stima sincera. É stato veramente un piacere averti conosciuto. Ciao

Oscar Sabato 2 Maggio 2020

Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa sezione dell'eco di Bergamo dedicata ai nostri cari, che sono venuti a mancare al nostro affetto in questo periodo, anche se tu mio caro fratello non sei stato colpito da questo maledetto virus, ma da un altro maledetto mostro, un male di cui non riesco nemmeno a dire il nome e che in poco tempo ti ha portato via da me e da tutti i tuoi cari e le tante persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti.

Sei stato il fratello migliore che potessi avere, con te se n'è andato un pezzo del mio cuore.

Ho voluto caricare la bella foto che circa un anno fa ti ha fatto una delle tue amatissime figlie, per permettere a tutti di ricordare il tuo splendido sorriso dal quale traspaiono la tua semplicità e la tua grande bontà d'animo.

Voglio anche ringraziare tutti coloro che hanno voluto lasciare un messaggio in ricordo del nostro caso Dario.

Ciao Dario sarai sempre nel mio cuore, proteggi tutti da lassù

Fausto Venerdì 22 Maggio 2020