MEDICI MARIO

Sabbio di Dalmine, 19 aprile 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie ANNA, i figli ILARIA e DAVIDE con i rispettivi compagni JACOPO e DEBORAH, il fratello ERMINIO e la sorella NORMA, i cognati FRANCA e OTTAVIO, la suocera GIOSINA, la sua amica VERONICA e gli amici tutti.

Amici e Parenti

Ilaria Venerdì 1 Maggio 2020

Aldo Venerdì 1 Maggio 2020

❤️non ti dimenticherò mai
La tua prospero ❤️

Simona Agazzi Venerdì 1 Maggio 2020

Catia Venerdì 1 Maggio 2020

Caro cugino Mario,eri si di poche parole ma c eri e ci sei sempre e ci sei sempre stato nel momento del bisogno, su di te si poteva sempre fare affidamento eri un'anima nobile, gentile e generosa. Conserverò sempre il ricordo di te e di Anna che, in un periodo mio difficile, mi avete accolta e ascoltata a braccia aperte e fatta sentire della famiglia.
Con profondo affetto e stima,
Vanessa.

Vanessa Manzoni Venerdì 1 Maggio 2020

Sempre di poche parole, ma di grande concretezza. Abbiamo percorso insieme un periodo della nostra vita e abbiamo avuto la fortuna che questo periodo abbia visto partecipi anche i nostri familiari.
Ci eravamo un po' persi di vista, ma per me è stato ed è rimasto un caro e sincero amico.

Sergio Felici Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao caro cugino resterai sempre nel mio cuore <3
,

Lory Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Mario. Un giorno ci rivedremo e faremo tutti insieme una gita in stile nordik walking. Nel frattempo sappi che ti portiamo con noi, nei nostri cuori. ♥️

Dany Venerdì 1 Maggio 2020

La vita è questa.
Nulla è facile.
Niente è impossibile.Non si può scegliere il modo di morire. O il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. La vita è splendida come un diamante, ma fragile come il vetro una volta accettata la consapevolezza che anche fra gli esseri più vicini continuano a esistere distanze infinite, si può evolvere una meravigliosa vita, fianco a fianco, se quegli esseri riescono ad amare questa distanza fra loro, che rende possibile a ciascuno dei due di vedere l'altro, nella sua interezza, stagliato contro il cielo.” Ciao Mario un grande uomo! Ti ricorderò sempre con affetto per la tua simpatia umanità .

Antonio Angeloni Venerdì 1 Maggio 2020

Ci ricorderemo sempre di te e dei bei Momenti passati insieme. Renata, Norma, Paolo, Mariarosa, Alfredo.

Renata rossi Venerdì 1 Maggio 2020

Non ero pronto a perdere un amico, sono ancora incredulo. Non incroceremo più i nostri sguardi, i nostri sorrisi. Una grande tristezza riempie il vuoto che mi ha assalito. Ciao Mario.
Eugenio.

Eugenio Gualandris Sabato 2 Maggio 2020

Ciao Mario l'amore e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci nel tuo ricordo rasserenato le nostre giornate. L'amore x la tua famiglia,il lavoro e il culto dell'onestà furono realtà luminose della tua vita.
Ci mancherai i tuoi cognati Franca e Ottavio ❤

Cognati franca e Ottavio Sabato 2 Maggio 2020

Ciao Mario l'amore e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci nel tuo ricordo rasserenato le nostre giornate. L'amore x la tua famiglia,il lavoro e il culto dell'onestà furono realtà luminose della tua vita.
Ci mancherai i tuoi cognati Franca e Ottavio ❤

Cognati franca e Ottavio Sabato 2 Maggio 2020

❤️

Cinzia Sabato 2 Maggio 2020

Solo la fede può consolare il cuore di chi ha perso una persona cara. Mi mancherai e ti porterò sempre nel mio cuore. Ciao cugino. Terry.

Terry Rovaris Sabato 2 Maggio 2020

Io so che un giorno ci ritroveremo...ciao Mario buon ritorno a casa...

Paola Sabato 2 Maggio 2020

In ogni occasione Mario ti faceva sentire a casa, bastava un sorriso, un venirti incontro, una domanda su di te e i tuoi cari. Grazie Mario per averci insegnato che la gentilezza, l attenzione verso gli altri, una parola buona sono armi potenti e possono fare la differenza nelle relazioni di ogni giorno. Il tuo dolce sorriso ci accompagnerà per sempre
Patrizia

Patrizia Domenica 3 Maggio 2020

Siamo sempre stati lontani purtroppo ma, nonostante questo,ogni volta che era possibile ci incontravamo e questo perché noi siamo l'esempio lampante che, quando si vuole bene davvero, la distanza è solo una questione fisica. Ogni volta ci hai accolto con la generosità e la bontà che ti ha sempre contraddistinto e,nonostante fossi di poche parole,sappiamo che tenevi a noi così come noi tenevamo a te! Ricorderemo per sempre i tuoi racconti emozionanti e il tuo amore per la vita. Ci mancherai tanto.

Angela e Serena Venerdì 8 Maggio 2020

Carissimo Mario, ricordo ancora quando sei venuto a lavorare nell'ufficio vicino al mio, e quante volte ci siamo confrontati sui problemi del nostro lavoro. Ricordo anche le gite fatte insieme a te e ad Anna, che mi hanno riscaldato il cuore in momenti difficili.
Avevo preparato i regali per Natale, speravo che ci saremmo visti, invece non c'è stato il tempo; sono partita, e mi ero detta che ci saremmo incontrati tutti e tre, dopo....un "dopo" che non ci è stato concesso di vivere.
Ti abbraccio con tutto il cuore; so che, dal luogo nel quale sei ora, continuerai ad aiutare tutte le persone care, come era nel tuo carattere. Ricorderò sempre il tuo sorriso sincero e schietto, e la tua gentilezza, a volte un po' brusca...
Ti abbraccio forte, Mario, con tanto affetto.
La tua ex collega ma soprattutto amica, Cristina.

Cristina Lunedì 11 Maggio 2020

Ciao cugino, sarai sempre nel mio cuore.

Maria Pia Domenica 17 Maggio 2020

Ciao Mario, ci siamo conosciuti circa 40 anni fa in Banca. Eri sempre disponibile e simpatico allo sportello. Poi mi hai fatto conoscere la tua famiglia: Anna, Ilaria e Davide ed abbiamo cominciato a frequentarci con la mia famiglia, Davide e Giorgio crescevano insieme avendo la stessa età. Tu e Anna sempre disponibili con vari inviti a casa vostra dove abbiamo conosciuto anche i vostri cari parenti e amici. Poi ci siamo un po' persi di vista per i vari impegni reciproci ma siamo sempre rimasti in contatto telefonicamente perché siete sempre rimasti nei nostri cuori. Quando ho appreso la brutta notizia che eri in Germania e stavi combattendo contro il Covid, ho pregato e sperato per la tua guarigione, ma purtroppo il destino è stato atroce con te che eri così giovane ed avevi tanta voglia di vivere. Spero che da lassù tu possa dare forza ad Anna ed ai tuoi figli perché possano affrontare la vita senza di te. Un abbraccio virtuale Mario...

Costanza Ennio e Giorgio Giovedì 21 Maggio 2020