• Home
  • MAZZOLINI MARIO

MAZZOLINI MARIO

BERGAMO, 20 marzo 2020

Guida i nostri passi e aiutaci nel nostro cammino come hai sempre fatto. Tua moglie Luisella e i tuoi figli Andrea e Luca.

La tua tenerezza ci fa ancora oggi compagnia

Ci hai lasciati così, senza che ce ne potessimo rendere conto e ancora oggi non riusciamo a realizzare che non ci sei più. Hai vissuto senza far rumore, ma proprio per questo hai lasciato dentro di noi tanta serenità, gioia e tenerezza che ancora oggi ci fa compagnia.


Amici e Parenti

Ricorderò sempre i nostri momenti passati in compagnia uniti da una comune passione calcistica.
Resterai per sempre nei miei pensieri.

Maurizio Nosari Lunedì 4 Maggio 2020

Mi hai insegnato a contare fino a dieci prima di agire o prima di aprire bocca, mi hai insegnato ad andare oltre alle apparenze e alle cose futili, mi hai insegnato il sacrificio e il senso della famiglia, mi hai insegnato la bontà. Solo ora mi rendo conto di quanto mi hai dato, grazie papà. Ovunque tu sia aiuta la mamma perché ha tanto bisogno di te, ha bisogno di “sentirti”...sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Erano anni che lottavamo insieme e purtroppo proprio nei tuoi ultimi giorni non ho potuto esserci, ma tu lo sai che ero comunque li con te...accanto a te come sempre. Ciao papà. Luca

Luca Lunedì 1 Giugno 2020