• Home
  • MAZZOLA PAOLO

MAZZOLA PAOLO

Zogno, 18 marzo 2020

Lo annunciano con dolore i fratelli MARIO, LUCIA con VITO, FRANCO, i nipoti LUCA, VALENTINA con GIULIO, CATERINA, ACHILLE e ZENO, zia LUISA e la sua adorata VITTORIA.

Amici e Parenti

Ciao caro Paolo quanto ci mancherà la tua allegria,la tua spensieratezza ,la tua voglia di vivere. Il giorno della tua morte dovevi essere a Cagliari a far visita al tuo carissimo amico Giulio,invece quel maledetto virus ti ha stroncato nel giro di pochi giorni , Eri un gran viaggiatore, con un' inesauribile voglia di muoverti ,sempre pronto a nuove amicizie, curioso di tutto ciò che era novità.Adesso viaggia nei cieli immensi e porta per mano anche il nostro caro Franco. Ci manchi ogni giorno di più, aiutaci i a superare questo immenso dolore ,un bacione.

Lucia, VIto , Luca Lunedì 11 Maggio 2020

.....ciao Paolo.
Oggi abbiamo fatto una camminata sino a Miragolo e ci siamo fermati dal Gritti che tu conosci bene per il solito spuntino. Inutile dirti che in quel momento Ti abbiamo ricordato per i momenti passati assieme e anche ai numerevoli ritrovi in villa. Ora che sei Li Tu e il Gigi ( noi il Franco lo chiama cosi) godetevi delle ottime passeggiate....potreste incontrare Antonietta e il Virginio.... anzi ne siamo sicuri. I tuoi amici

Alberto Mercoledì 20 Maggio 2020

.....ciao Paolo.
Oggi abbiamo fatto una camminata sino a Miragolo e ci siamo fermati dal Gritti che tu conosci bene per il solito spuntino. Inutile dirti che in quel momento Ti abbiamo ricordato per i momenti passati assieme e anche ai numerevoli ritrovi in villa. Ora che sei Li Tu e il Gigi ( noi il Franco lo chiamiamo cosi) godetevi delle ottime passeggiate....potreste incontrare Antonietta e il Virginio.... anzi n siamo sicuri. I tuoi amici

Alberto Mercoledì 20 Maggio 2020

Caro Paolo, i ricordi del tempo condiviso rimangono, se pur lontani negli anni, indelebili.
La tua allegria, la tua simpatia, il tuo entusiasmo, le sciate in Val Senales e sulle Dolomiti...
Buon viaggio Paolo... con gratitudine... Renato

Renato Giovedì 28 Maggio 2020

Ogni giorno mi manchi sempre di più! Non mi sembra ancora vero che tu non sei più fra noi ❤️

Tua sorella Lucia Martedì 9 Giugno 2020

Carissimo Paolo, sono trascorsi già cinque mesi dalla tua scomparsa ma ancora non riesco a credere che tu non ci sia più e che non potremo mai più vederci su questa Terra. Custodisco nel mio cuore gli indelebili ricordi della nostra bella Amicizia. Ogni volta che giro Cagliari in auto, il mio pensiero si rivolge immancabilmente a Te, ricordando le tue numerose visite nella mia città, per venirmi a trovare e andare a mangiare del buon pesce fresco in un buon ristorante sul mare.
E come non ricordare i nostri viaggi e le nostre vacanze in Trentino, come pure la Tua camera nella casa di Zogno, tappezzata di adesivi dei luoghi da te visitati.
Caro Paolo, manchi tantissimo. Proteggi anche me dal Paradiso. Un giorno, sono sicuro, ci abbracceremo ancora.
Il Tuo amico Giulio.

Giulio Cossu Lunedì 24 Agosto 2020