• Home
  • MASSERINI SANTINO

MASSERINI SANTINO

Gazzaniga, 21 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie GIUSI, i figli BETTI con FAUSTO, LAURA e PAOLO, GIOVANNI con MICHELA e MAURO con MARZIA, la sorella e parenti tutti.

Amici e Parenti

Ciao papà, grazie al tuo buon umore e al tuo lavoro ti conoscevano in tanti e in tanti ti hanno voluto bene.. purtroppo a causa di questo brutto virus sei stato strappato via e nessuno ha potuto salutarti come avresti meritato, certi però che rimarrai sempre nel cuore di chi ti ha sempre voluto bene ❤️❤️ un bacio..

Betty Gio Mauro Domenica 3 Maggio 2020

Caro papà, ancora non riesco ad accettare il modo in cui sei andato, porterò sempre nel mio cuore i tuoi insegnamenti e i bei momenti passati tutti insieme.. grazie di tutto.. aiutami ad essere come te..

Mauro Domenica 3 Maggio 2020

Posso solo che ricordarti così papà : spiritoso,abitudinario all'inverosimile, sempre pronto ad aiutare gli altri e devoto alla tua famiglia.Poche passioni perché nella tua vita ti sei sempre concentrato sul lavoro, perché tu eri proprio quel che si dice un 'gran lavoratore' e le tue grandi mani rovinate me lo ricordavano ogni giorno.Sapevi fare tutto, se dovevo fare un lavoretto in casa non potevo non averti vicino, perché tu sapevi sempre trovare una soluzione. Innamoratissimo della mamma tanto che pensandoti è impossibile non pensarti vicino a lei...attento ad ascoltarla, sempre uniti...direi indivisibili. Noi venivamo prima di qualunque altra cosa. Ti hanno portato via troppo presto, velocemente e in silenzio perchè anche in questo caso non hai voluto disturbare. Quello che mi hai insegnato è quello che vorrei essere e fortunatamente tante cose di te me lo ricordano.
dacci un occhio da lassù
Gio

Giovanni Domenica 3 Maggio 2020

Ciao papà, sei stato un papà speciale, un amico, una presenza certa e sicura. Sempre di buon umore e pronto alle battute anche nei momenti difficili. La tua più grande gioia era vedere tutti noi uniti e felici. Non sarà più la stessa cosa papà, ma so che sei e sarai sempre con noi. Mi manchi tanto e, non te l`ho mai detto, ti voglio bene. Betti

Betti Domenica 10 Maggio 2020