MAFFIOLETTI ANGELO
Azzano San Paolo, 14 marzo 2020
Ne danno il triste annuncio sua moglie PATRIZIA, fratello OLIVIERO con ALBINA, nipoti, cognati, cognate e parenti tutti.
VOLONTARIO A TUTTO TONDO
Angelo Maffioletti, era nato per fare il volontario: il suo paese Azzano lui lo conosceva bene. Incontrava e aiutava la sua gente nelle diverse fasce di età e per ognuno si spendeva con grande generosità. Angelo non si risparmiava mai: c'era sempre, disponibile, con il suo sorriso ironico, un sorriso e una battuta per tutti. Lo potevi incontrare al centro culturale anziani oppure alla Rsa, per il trasporto scolastico dei bambini, alla scuola media per il progetto Orto didattico o ancora al Servizio territoriale disabili. Angelo è stato un modello che testimonia che gli enti locali funzionano anche grazie al prezioso contributo dei volontari. Una di quelle risorse preziose su cui si fonda una comunità.
Amici e Parenti
ciao Angelo
Quando il tuo corpo non sara più,il tuo spirito sarà ancora più vivo nel ricordo di chi resta.....
I forti non praticano la violenza, ma si schierano con i deboli.
I saggi educano gli incolti.
Chi può aiuta i poveri
Ciao Angelo
Ciao Angelo....sarai sempre nei ns cuori ....famiglia ...Adelina..Sonia..Luca..e rispettive famiglie...
Quando mi hanno dato la notizia, è stato un fulmine a ciel sereno... Eri così pieno di vita, di impegni.. sei sempre stato disponibile con tutti. Anche se non ci sentivamo da un po', mi mancherai tanto Angelo... Abbraccia la mia mamma da parte mia!