• Home
  • MAFFEIS GIUSEPPE

MAFFEIS GIUSEPPE

Seriate, 12 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie ANGELA, le figlie ROSSELLA con BRUNO, IRENE con STEFANO, EMANUELA con ANTONIO, GIOVANNA con DIEGO, la sorella LAURA e parenti tutti.

Amici e Parenti

Quando arriva il giorno di dirsi addio, non si è mai veramente pronti. Te ne sei andato senza che riuscissi nemmeno a salutarti, e questo è il mio più grande rammarico. Insieme ne abbiamo passate tante: anni di sacrifici, di rinunce e di fatiche per costruire quella famiglia che tanto hai amato e alla quale hai cercato di non far mancare mai nulla.
So che continuare senza di te non sarà facile. Il mio però non è un addio, è solo un arrivederci, nella certezza che un giorno ci rivedremo.
Proteggici dal cielo come hai sempre fatto sulla terra.

Tua Angela Martedì 12 Maggio 2020

Ormai sono due mesi che non sei più tra noi, ma il vuoto che hai lasciato è ancora grandissimo.
Vogliamo ricordarti come ti abbiamo sempre visto: fiero e orgoglioso del tuo essere marito, padre e nonno tutto d'un pezzo.
Sei stato per noi un esempio di onestà e di autenticità, di dedizione al lavoro e di attaccamento alla famiglia.
Ci mancherai tantissimo. Ti vogliamo bene.

Rossella, Irene, Emanuela e Giovanna Martedì 12 Maggio 2020

Tutti e tre abbiamo avuto la fortuna di viverti e di condividere con te momenti speciali. Ognuno di noi, a modo suo, ha un ricordo di te che conserverà gelosamente nel cuore.
Certamente avremo nella vita occasioni in cui avremmo voluto averti ancora qui, ma il destino non ce ne ha dato il tempo.
Sappiamo però che sarai sempre al nostro fianco e speriamo di continuare a renderti orgoglioso di noi.
Ti vogliamo un mondo di bene.

I tuoi adorati nipoti Simone, Michael e Fabio Martedì 12 Maggio 2020