MADASCHI GIOVANNI
Scanzorosciate, 17 marzo 2020
Ti ricorderemo sempre grande marito, papà e nonno. ANTO, MICHELA, EMANUELA, ALAN, PAMELA, DAVIDE e ANDREA.
Il Ricordo
Amici e Parenti
Un grande maestro un collega generoso mi mancheranno i tuoi consigli la tua esperienza la tuo forza instancabile. ciao Giani ti ricorderò sempre con affetto
Esprimo le mie condoglianze alla famiglia.
Difficile dimenticare la passione che mettevi nel tuo lavoro.
Ciao Gianni, ti ricorderò sempre con rispetto e la stima che ti meriti.
Conoscevamo Gianni solo da pochi anni, ma con la sua passione per il lavoro, la sua grandissima esperienza e la sincerità che fin dal primo momento ci aveva dimostrato, era per noi diventato un amico oltre che un riferimento lavorativo. Conserveremo per sempre il ricordo dei suoi sorrisi e delle piacevoli chiacchierate. Un abbraccio sincero a tutta la sua famiglia.
Persona di grande sostanza e modi schietti. Grandissimo professionista, instancabile lavoratore. Un grande maestro, un punto di riferimento per molti di noi che abbiamo avuto il privilegio di lavorarci insieme. Difficile e riduttivo descriverlo in pochi tratti chi lo ha conosciuto sa perché di lui si può dire che persone così non nascono tutti i giorni. Personalmente sono trent'anni di frequentazione professionale ed umana che non è mai venuta a mancare. Rimarrà per sempre tra le persone che hanno lasciato un impronta profonda nella mia vita.