• Home
  • MADASCHI GIOVANNI

MADASCHI GIOVANNI

Scanzorosciate, 17 marzo 2020

Ti ricorderemo sempre grande marito, papà e nonno. ANTO, MICHELA, EMANUELA, ALAN, PAMELA, DAVIDE e ANDREA.

Amici e Parenti

Un grande maestro un collega generoso mi mancheranno i tuoi consigli la tua esperienza la tuo forza instancabile. ciao Giani ti ricorderò sempre con affetto

Giorgio Sabato 2 Maggio 2020

Esprimo le mie condoglianze alla famiglia.
Difficile dimenticare la passione che mettevi nel tuo lavoro.
Ciao Gianni, ti ricorderò sempre con rispetto e la stima che ti meriti.

Mauro R. Domenica 3 Maggio 2020

Conoscevamo Gianni solo da pochi anni, ma con la sua passione per il lavoro, la sua grandissima esperienza e la sincerità che fin dal primo momento ci aveva dimostrato, era per noi diventato un amico oltre che un riferimento lavorativo. Conserveremo per sempre il ricordo dei suoi sorrisi e delle piacevoli chiacchierate. Un abbraccio sincero a tutta la sua famiglia.

Simona e Paolo Chiari Lunedì 4 Maggio 2020

Persona di grande sostanza e modi schietti. Grandissimo professionista, instancabile lavoratore. Un grande maestro, un punto di riferimento per molti di noi che abbiamo avuto il privilegio di lavorarci insieme. Difficile e riduttivo descriverlo in pochi tratti chi lo ha conosciuto sa perché di lui si può dire che persone così non nascono tutti i giorni. Personalmente sono trent'anni di frequentazione professionale ed umana che non è mai venuta a mancare. Rimarrà per sempre tra le persone che hanno lasciato un impronta profonda nella mia vita.

Andrea C. Mercoledì 13 Maggio 2020