• Home
  • MADASCHI EUGENIO

MADASCHI EUGENIO

Seriate - Pradalunga, 2 aprile 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie SANTINA, la figlia SABRINA con MATTIA, le sorelle, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

Ciao Eugenio che la terra ti sia lieve...

Sergio colombi Giovedì 30 Aprile 2020

Ciao zio ci mancherà la tua grinta ed il tuo sorriso è la carica che davi quando ci si vedeva

Roberto Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Genio,per me tu sei ancora qui con noi,ne sono certo,la tua allegria e solarità mancherà a chi ti ha conosciuto.

Giulio Bani Sabato 2 Maggio 2020

Continua a sorridere, così immensamente come tu sapevi fare.
Ci illuminerai ogni giorno.. sei il nostro sole.

La tua bambina Sabato 2 Maggio 2020

Caro Genio,ti ricorderò sempre per il tuo sorriso,la tua gentilezza , simpatia e con il tuo saluto :CIAO ALBE che sempre mi dicevi quando ci incontravamo.E quando andrò a Monasterolo non potrò far altro che pensare a te.Dal cielo proteggi le tue donne e tutti noi.E' stato un onore e piacere averti conosciuto.

Alberica Sabato 2 Maggio 2020

Caro Genio, porterò nel mio cuore tanti tuoi ricordi. Come il dolce sorriso che rivolgevi a tua moglie o gli occhi orgogliosi, che riservavi a tua figlia, e le risate, che riuscivi a strappare, soprattutto alla mia mamma.

GabriellA Sabato 2 Maggio 2020

I mirtilli fanno bene alla salute degli occhi. Io e te, zio, guardavamo diversamente il mondo. Discutevamo, ma conoscevo il tuo affetto. Ricordo il giorno in cui affaticai troppo gli occhi. Andasti subito a comprarmi un succo ...e altri in seguito. Non dimenticherò. I mirtilli acuiscono la vista.

DeBoRa Martedì 5 Maggio 2020

La tua presenxa manca alla nostra comunità. Per le vie il tuo passaggio era sempre preceduto dalla tua voce che arrivava nelle nostre case per il saluto allegro e caloroso che ci rallegrava. Continua a salutarci da lassù e a proteggere i tuoi cari. Ciao Genio

Giancarlo e Rosangela Cassader Venerdì 8 Maggio 2020

Ciao Genio,
saranno sempre indimenticabili il tuo sorriso, la tua energia e la positività che trasmettevi a tutti. La tua casa è sempre stata una seconda casa per me e sempre lo sarà. Mancherai tanto.

Lara Martedì 12 Maggio 2020