• Home
  • LEARDI GENNARO

LEARDI GENNARO

Pedrengo, 16 marzo 2020

Caro Gennaro... nella tua breve vita, sei stato una persona speciale, molto umile, generoso verso gli altri, divertente, sempre pronto a dare il tuo aiuto prezioso. Il rispetto che hai sempre dimostrato e i valori in cui credevi hanno fatto di te una persona che in chiunque ha avuto la fortuna di conoscerti, ha lasciato un ricordo indelebile. Ti porterò sempre nel mio cuore.

Amici e Parenti

Caro Gennaro... nella tua breve vita, sei stato una persona speciale, molto umile, generoso verso gli altri, divertente, sempre pronto a dare il tuo aiuto prezioso. Il rispetto che hai sempre dimostrato e i valori in cui credevi hanno fatto di te una persona che in chiunque ha avuto la fortuna di conoscerti, ha lasciato un ricordo indelebile. Ti porterò sempre nel mio cuore.
Nelly

Nelly Mercoledì 6 Maggio 2020

Rimarrai per sempre nel mio cuore...

Patrizia Mercoledì 6 Maggio 2020

“Dobbiamo arrenderci. E la resa, si vede, è necessaria; viene dal nostro corpo medesimo, quello che tu non hai più ed io ho. E’ necessario poiché scrivendoti non penso che tu sia morto, ma vivo, anche se immancabilmente diverso da quel ragazzo che fu mio fratello, e che ho visto perfettamente, carnalmente, fatalmente tale nella fotografia.”
PPPasolini
Non è scontato lasciare un ricordo d affetto più forte della crudeltà in cui sei stato lasciato da solo a morire... ucciso dalla stessa sanità che ti ha considerato carne da macello a fronte della tua passione onestà e dedizione al lavoro

Annamaria Giovedì 7 Maggio 2020

Buono, onesto e sempre sorridente.
Amato e stimato da tutti hai lasciato sulla terra le tracce della tua bontà.
R. I. P. Gennaro
Roberta, Raffaele e Ilaria

Roberta Raffaele e Ilaria Giovedì 7 Maggio 2020

Ciao zio Gennaro,
Da quasi tre anni eri come se fossi uno zio anche per me, non dimenticherò mai la tua risata contagiosa e il tuo animo buono.
Ti porterò per sempre nel mio cuore.
-Adelaide

Adelaide Lunedì 11 Maggio 2020

Caro Gennaro,
eri "un pezzo di pane", buono, sincero, sempre disponibile e sorridente con tutti.
Il destino con te è stato molto crudele, non meritavi affatto questa morte assurda.
Sono sicura che sei stato accolto con ospitalità nella casa del Signore dove hai rincontrato i tuoi genitori, i parenti e gli amici che ti hanno preceduto.
Ti accompagno con le mie preghiere per un sereno riposo eterno.
Tiziana

Tiziana Spognardi Mercoledì 13 Maggio 2020

Ricorderò per sempre il tuo animo buono, la tua autenticità, il tuo sorriso e le nostre risate, sei stato oltre che un collega un amico sincero e disponibile.
Un abbraccio a tutta la tua famiglia in particolare alla tua amata figlia.
Ciao Genna

Lara Lunedì 18 Maggio 2020

Ciao Genna, mi ci è voluto un po' per trovare le parole... perché io ancora faccio fatica a crederci. Faccio fatica a processare la cosa, perché tu avresti avuto le parole giuste per consolarmi. Il mio primo pensiero è andato alla tua Marta, la tua "bimba"... Non posso credere che sia andata così... Ti avevo scritto qualche giorno prima per sapere come stavi... Mai mi sarei aspettata che non avrei più potuto dirti un ultimo "ti voglio bene" ed è il mio rimpianto più grande, che non ci saremmo più detti "Magari un giorno che sono meno incasinato/a passo a salutare", per non disturbare, per farti riposare... Sei stato un signore. Questa è la parola più adatta per descriverti e meritavi il meglio dalla vita. Sei stato uno dei miei mentori, un mio collega, un amico, un pilastro della mia crescita lavorativa ed umana e porterò sempre con me gli insegnamenti, le battute, i consigli... Eri anche un papà meraviglioso, tenevi alla "tua bimba" in un modo che non so nemmeno spiegare. Eri una gemma rara, di persone come te non se ne trovano tante, sensibilità, allegria e solidarietà ti hanno sempre calzato come un abito su misura. Mi costa tantissimo scrivere che eri e non sei più. Mi manchi terribilmente Genna. Un abbraccio forte alla tua famiglia, soprattutto alla tua Marta. Ti prometto che ti saluteremo come meriti quando ne avremo l'occasione, tutti noi ti ricorderemo sempre con il sorriso sulle labbra, una passione incredibile per il tuo Napoli, l'amore per la tua "bimba", l'affetto e la solidarietà per i tuoi colleghi, il buon cibo e la birra, ci sono tantissime cose che ti caratterizzavano... Ciao Genna resterai sempre nei miei ricordi e soprattutto nel mio cuore ❤️

Greta Mercoledì 27 Maggio 2020