• Home
  • KOVSCA GABRIELLA VED. CAMPANINI

KOVSCA GABRIELLA VED. CAMPANINI

Bergamo, 31 marzo 2020

i figli ELISABETTA con ERIC, ANTON con ANTONIETTA, nipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

Ciao mamma! Sei sempre stata la mia migliore amica, da quando, piccolina, mi spezzettavi i grissini nel caffelatte per la colazione, a quando te li spezzavo io nelle tue zuppette, fino ai tuoi 100 anni. Non immaginavo che ci saremmo lasciate così, senza un saluto, senza un abbraccio, senza un bacino, ma tu sei volata in cielo in silenzio, senza disturbare, come sempre, in una notte di un mese e mezzo fa. Veglia su di noi Gabri, e ricorda il nostro appuntamento, a Dio piacendo, al primo albero a destra, dopo l'ingresso del Paradiso!

Elisabetta Domenica 17 Maggio 2020

Cara Mamma Gabry, ho avuto modo di conoscerti attraverso i racconti della tua amata figlia, ho festeggiato i tuoi cento anni, ho pianto quando sei partita per l'ultimo viaggio. So che sei ancora vicina ai tuoi cari e quello splendido sorriso non si spegnerà mai.

Andrea Lunedì 18 Maggio 2020

Nelle occasioni più felici della mia vita, matrimonio di mia figlia e attesa del mio primo nipotino, mi è stata vicina con la sua umanità e signorilità, nel confezionare l'abito da sposa e l'abito premaman. Un ricordo affettuoso.

Adriana Lunedì 18 Maggio 2020

Gabriella, complice fino all'ultimo dei miei desideri, nel confezionare l'abito che ho indossato il giorno del mio matrimonio. Premurosa ed affettuosa, tanto dolce con tutti noi. Ospitale e paziente. Un abbraccio da quaggiù.

Marialuisa Lunedì 18 Maggio 2020

Chère Mamma Gabriella vous qui brillez dans l'univers telle un astre stellaire , accordez nous de votre lumière ! Toujours vous serez dans mes prières ... Toujours et à jamais ... Reposez désormais ...

Hervè Domenica 31 Maggio 2020