• Home
  • GRIGIS LUIGI (LUIS)

GRIGIS LUIGI (LUIS)

Selvino, 14 marzo 2020

Ne danno il triste annuncio la moglie TERESA, i figli CRISTINA con GIUSEPPE, DAVIDE con ELEONORA, FRANCESCA con DIEGO, i nipoti SIMON, FRANCESCA, DESIRÈ e MELANY, i fratelli FRANCO e DANIELE, i cognati, le cognate e parenti tutti.

Amici e Parenti

Ciao Papà, il tempo passa e più passa più il dolore è forte. Sono poco più di due mesi che non ci sei. Poco più di mesi che non sento la tua voce, non vedo i tuoi occhi, non ti bacio e non ti abbraccio. Ci sono giorni, in cui sembra irreale ciò che è successo. Giorni in cui prendo il telefono e voglio chiamarti. Ma poi, mi rendo conto, che dall'altra parte non c'è più nessuno che mi possa rispondere.
Papà stammi vicino. Aiutami a superare questo immenso dolore. Aiutami nelle difficoltà che quotidianamente sto affrontando. Dona una carezza dal Cielo alla mamma, alla Fra e al Davide, ai tuoi nipotini a cui manchi tantissimo e a tutti quanti noi. Stai sereno. Io ti sento vicino, come non mai. E so che ora sei felice. Ma ciò, non toglie, il dolore per la tua assenza. In un modo così tragico e assurdo. Noi non ti abbiamo abbandonato. Sappilo. Avremmo voluto fare ciò che non abbiamo potuto fare. Avremmo voluto starti vicino. E scusami e scusaci se ti abbiamo fatto soffrire. A volte arrabbiare. O qualche volta deluso. Vorrei dirti tante altre cose, ma in fondo tu le sai. Ti voglio bene. Te lo ripetevo spesso. E ora te lo urlo ancora più forte. Ti voglio bene papi. Mi manchi immensamente. Un bacio fin lassù ❤️

Cristina Giovedì 21 Maggio 2020