GOTTI AGNESE

Almenno S. Salvatore, 13 marzo 2020

Lo annunciano il fratello BATTISTA, la sorella ROSI, le rispettive famiglie, nipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

Cara zia, sempre sorridente, disponibile e pronta a dare una mano a tutti.
Chi ci rattopperà i vestiti ora?
Ci manchi.
I tuoi nipoti e pronipoti.

I NIPOTI Giovedì 30 Aprile 2020

L’amicizia è un dono della vita. Tu sei stata il nostro. La tua presenza allegra ci ha accompagnato per più di sessant’anni, nei momenti belli, come in quelli brutti, ci sei sempre stata. Sempre col sorriso sulle labbra, anche se per te la vita non è stata semplice, l’hai affrontata con una tenacia, una positività e una determinazione, che ci han dato esempio. Mai inerte, mai arrabbiata, mai disarmata, indimenticabile la tua passione per il canto. Sarta precisa, estrosa ed ingegnosa, mente brillante, gran voglia di imparare e di migliorare, hai lavorato fino all’ultimo per tutti, non esclusi il volontariato e la beneficienza. Grazie di tutto, canta per noi. ROSARIA, l’amica di una vita, Gigi con Carmen, Anna con Gaia e Marco.

Gritti Annamaria Sabato 2 Maggio 2020

Cara Zia,
La tua presenza è stata importante nella vita di tutti noi.
Ci hai visto nascere, crescere fino a diventare adulti, ci hai seguito nei momenti belli e sei stata sempre disponibile in quelli più brutti, sei sempre stata vicino anche ai nostri figli e nipoti, per tutti noi rimarrai sempre la cara Zia Agnese.
Raccontavi che sei nata da una famiglia molto povera, ultima di nove figli, ero piccola e fragile ma hai saputo diventare forte, generosa e coraggiosa, ma soprattutto, ricca di qualità.
Anche per chi hai incontrato nella tua vita sei sempre stata sorridente, mai stanca, ha donato fino all'ultimo lavorando per tutti con quelle tue mani preziose.
Nella tua vecchiaia pensavamo di essere noi a donarti in parte quello che tu sei stata per noi. MA...
Il dispiacere è stato grande per non esserti stati vicino negli ultimi momenti della tua vita, sei andata via SOLA.
Io, noi tutti non ti dimenticheremo mai.
GRAZIE ZIA.

Zonca Carolina Venerdì 8 Maggio 2020

Nella tua vita hai dato tutto: il tuo amore,il tuo sorriso ,la generosità e la tua bontà.Ora toccava a noi contraccambiare,ma il destino ha cambiato tutto.Sappi però che rimarrai sempre nei nostri cuori. Cuori che ora sono pieni di tutto quello che ci hai donato
Grazie zia

Zonca Costantina Sabato 9 Maggio 2020