• Home
  • GASPARINI VIRGILIO

GASPARINI VIRGILIO

Bergamo, 4 marzo 2020

"Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo" (Sant'Agostino). Il nostro amato Virgilio ci ha lasciati. La moglie Giovanna, i figli Giada e Matteo con Simona, la sorella Donatella.

Amici e Parenti

A te che per me sei stato fratello, padre e amico, che mi hai accompagnato attraverso gli anni con la tua esuberanza e la tua generosità, un fortissimo abbraccio per l’eternità.
Tua sorella Donatella

Donatella Venerdì 8 Maggio 2020

Sei sempre stato un uomo buono e generoso.
In me rimarrà Il ricordo indelebile del tempo passato insieme a te e alla tua famiglia.
Che la terra ti sia lieve.

Nicola Emilio Stocco Venerdì 8 Maggio 2020

Ti voglio ricordare su un circuito di F1, all’arrivo dopo un giro di pista a 300 km all’ora. Dammi un po’ di tempo che ti raggiungo…….
Giovanna

Giovanna Lunedì 11 Maggio 2020

Pensando a Lei, caro Virgilio, nemmeno in sua assenza, viene a mancare il sorriso che sempre ha saputo portare a tutti in ogni momento; io la penserò sempre così... Sorridente. Patrizia

Patrizia L. Domenica 24 Maggio 2020

Virgi è Virgi ovunque sia.....

Gabry Domenica 24 Maggio 2020

Oggi sono tre mesi che sei partito. Il tuo primo viaggio senza ritorno. Ogni cosa, ogni pensiero, ogni ricordo mi riconduce a te. Non ti posso vedere ma so che sei qui...... grazie Virgilio.

Giovanna Giovedì 4 Giugno 2020

"Capo" La ricorderò sempre con affetto R.I.P Lisa

LISA Domenica 28 Giugno 2020

Caro Virgilio ti ricorderò sempre con affetto. Ricorderò di Te la tua solarità e la voglia di allegria che contagiavi a tutti. Ricorderò il bene che hai saputo donare....vola alto e r.i.p...

Nicoletta Martedì 30 Giugno 2020