• Home
  • GABOTTO CARLO

GABOTTO CARLO

Costa di Mezzate, 27 marzo 2020

Lo annunciano con immenso dolore la moglie ESTER, i figli MASSIMO con ALESSANDRO, MAURO, MARA con PAOLO e CRISTIAN, i fratelli DANILO con ISABELLA, GIANNI con STEFANIA, nipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

Ciao Papà, è trascorso più di un mese da quando quella terribile notizia mi ha tolto il fiato. Le tue ceneri sono tornate a casa e ora sono qui com noi...ma io penso sempre che tu, da un momento all'altro torni qui da me e mi dici che ci sei...mi hai insegnato ad essere la donna forte che sono, a combattere sempre ma non a vivere senza di te!Conservo ogni parola, ogni ricordo e ogni tuo abbraccio nel mio cuore. Grazie per essere stato il padre che ogni figlia vorrebbe. Sei e sarai sempre il mio eroe. La tua bambina.

Mara Gabotto Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Carlone Ti ho voluto tanto bene sarai sempre nel mio cuore mi manchi tanto un grossissimo abbraccio tuo fratello Danilo ❤

Danilo Gabotto Venerdì 1 Maggio 2020

Sei e sarai sempre nel mio cuore Carlone ❤al mio fratellone

Luciano Gabotto Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Nonno, avevamo ancora tanto tempo ma ora sei un angioletto! Proteggimi sempre! Sei sempre nel mio cuore...ti voglio tanto bene il tuo nipotino Cristian

Cristian Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Carlo ci manchi tanto. Uomo buono e onesto padre meraviglioso e marito esemplare. Ti ricorderò sempre con tanto affetto e ammirazione. Ciao

Isabella Gabotto Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Carlo!Dispiaciuta. Ho perso un caro e sincero amico. Rosa

Rosa Foresti Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao zio nella tua presenza composta e silenziosa e con la tua risata prorompente sei sempre stato presente nella mia vita fin da quando ero piccolo, terrò con me un ricordo bellissimo di te come persona e come zio...grazie di avere condiviso con me la vita in questo mondo...arrivederci ci mancherai.
Emanuele Gabotto e famiglia

Emanuele Gabotto Venerdì 1 Maggio 2020

Non si muore finché si vive nei ricordi di chi resta. Non dimenticheremo mai la tua risata ❤️ Erika Marco e Giorgia

Erika Venerdì 1 Maggio 2020

Caro Signor Carlo sei andato via ma in realtà ti vedo ancora per la strada con la tua gioia il tuo entusiasmo, il sorriso che sempre emanava e trasmetteva allegria, ma continuerai a farlo con il tuo ricordo dentro il mio cuore Eleonora

Eleonora Venerdì 1 Maggio 2020

Caro Carlo, te ne sei andato cosi in fretta che non hai potuto conoscere la nostra piccola di persona.
Veglia sulla tua famiglia, sempre, e aiutali a superare questo enorme dolore.
Fai buon viaggio. Sara, Manuel e Noemi.

Sara Manuel e Noemi Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Carlo!!Mi manca la tua risata, manca il tuo interesse per i miei cani, manca la tua persona!!!

Irene Milesi Venerdì 1 Maggio 2020

Chiedo spesso al cielo perché sei dovuto andare via all'improvviso e perché mi hai lasciato solo in balia degli eventi e di questa vita, che adesso un po' mi pesa senza la tua stretta e i tuoi sorrisi rassicuranti, senza la tua presenza discreta ma importante, senza le tue domande, i tuoi rimproveri e la tue spinte a fare sempre meglio e a comportarmi bene.


Non mi sono ancora abituato, caro papà. Tutto sembra più difficile da quando non ci sei. In molti mi dicono che dovrei abituarmici, che in fondo prima o poi saresti dovuto andar via come tutti noi su questa Terra, ma a me sembra quasi impossibile potermi abituare a questo tuo arrivederci: ho provato in tanti modi a non pensarti, a lasciare che il tempo lenisse queste ferite ma l'ho fatto invano perché in fondo ho sempre saputo che tu fossi insostituibile.


Adesso la vita scorre lenta, c'è tutto un mondo che là fuori che aspetta che io mi riprenda in mano le mie abitudini, che ritrovi il mio sorriso e il mio spirito, che ritorni ad essere insomma quello di sempre, un po' come te, che riuscivi a regalarci tranquillità con la tua pazienza e che al tempo stesso sapevi indirizzarci tutti con la tua fermezza. 


Non so caro papà quando la vita riprenderà il suo ritmo e quando questo cuore tornerà a battere come prima, quando riuscirò a colorare il mondo con i colori che mi avevi fatto conoscere tu e non so neanche se tutto questo sarà possibile perché in fondo come posso sostituirti? Come posso far finta che in realtà ci sei pur avendomi lasciato qui? 


Non lo so, papà. Ti penso e il mio cuore si fa pieno di tristezza e di speranza: se sei nelle stelle lassù, ti prego, traccia una strada nel cielo, indicami la via l'ultima volta e fammi tornare a sorridere".

Massimo Gabotto Venerdì 1 Maggio 2020

La famiglia gambirasio vuole mandare un grosso abbraccio a tutta la famiglia gabotto, specialmente ad ester e mara per la prematura scomparsa di carlo.. il signor carlo con il suo inseparabile cappello,uomo gentile, padre esemplare, nonno eccezionale,amante degli animali..non poteva non essere una persona gentile e amabile...conosco mara da 22anni e la sua famiglia ogni volta che entravo im casa loro mi facevano sentire,appunto, a casa!
Un grossissimo abbraccio
Lontani ma vicini

Valentina rosy roby marco Gambirasio

Famiglia gambirasio Venerdì 1 Maggio 2020

Il ricordo più bello è quello di un nonno sempre presente, allegro e attento con il suo nipotino!

Marcella e Benny Pezzotta Venerdì 1 Maggio 2020

Un uomo umile, onesto, sempre sorridente....padre, nonno e marito esemplare..... resterà sempre nel cuore di chi gli ha voluto bene

Elena Venerdì 1 Maggio 2020

Con grande tristezza Rossana insieme a Riccardo ed Eugenia sono affettuosamente vicini a Mara e a tutta la famiglia per la prematura scomparsa dell'amato papà Carlo, bella persona e amico di una vita.
Ciao Carlo, ci mancherà il valore profondo che tu davi alla famiglia unita, ci mancherà il tuo ottimismo e la tua gioia di vivere.

Rossana di Treviso Sabato 2 Maggio 2020

Ciao Carlo, tu sei entrato tanti anni fa nella nostra vita, in punta di piedi, con il gioco del Burraco e pian piano ti sei conquistato i nostri cuori.
Sei sempre stato una persona gentile e disponibile, sempre educata e a modo, con una parola carina per chiunque.
Ancora oggi non mi sembra vero che te ne sei andato.
Ricordati che ci sarà sempre un posto per te nei nostri cuori e ogni volta che andremo a giocare sarai lì con noi.
un abbraccio, ovunque tu sia.

Rossana, Gabriella e Alessia Sabato 2 Maggio 2020

Dicono che gli angeli e io penso anche le persone speciali nn lasciano mai le persone che amano o gli amici...io ci credo e so che tu sarai sempre accanto a noi. Come noi ti avremo sempre nel cuore, ringraziando per averti conosciuto e condiviso la passione per il burraco. Sonia e Pietro

Sonia Bettiol e Pietro Galimberti Sabato 2 Maggio 2020

Ciao Carlo, rimarrai sempre nei nostri cuori. Un abbraccio. Marilena

Marilena Milani Sabato 2 Maggio 2020

Ciao Carlo, ci mancherai moltissimo.
Sei sempre stata una persona molto gentile e cortese, sempre educato.
Un abbraccio. Le tue amiche del Burraco.

Mirella Numa Viani Sabato 2 Maggio 2020

Ciao Carlo, persona adorabile, gentile, disponibile, innamorato di sua moglie e della sua famiglia.
Perdiamo un carissimo amico! Ti ricorderò con affetto.
Anna amica di Burraco.

Anna lozza Martedì 5 Maggio 2020

La scomparsa del Gabo è stato un duro colpo per tutti quelli che l'hanno conosciuto ed anche per me che l'ho frequentato oltre al gioco del Burraco.
Era , a detta di tutti, una persona speciale, sempre sorridente, allegro e disponibile.
Ci mancherà sempre tanto tanto tanto.
Un abbraccio alla moglie, che lui amava ancora tanto, un abbraccio ai figli e al suo nipotino.

Aldo Giacon Martedì 5 Maggio 2020

La scomparsa del Gabo è stato un duro colpo per tutti quelli che l'hanno conosciuto ed anche per me che l'ho frequentato oltre al gioco del Burraco.
Era , a detta di tutti, una persona speciale, sempre sorridente, allegro e disponibile.
Ci mancherà sempre tanto tanto tanto.
Un abbraccio alla moglie, che lui amava ancora tanto, un abbraccio ai figli e al suo nipotino.

Aldo Giacon Martedì 5 Maggio 2020

Ciao Carlo, persona sempre gentile, leale e sorridente.
Rimarrai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.

Cinzia Rigamonti Martedì 5 Maggio 2020

Caro amico, ci hai lasciato. Non ti dimenticheremo mai! Gentile, premuroso, un vero signore. Non ho conosciuto tua moglie ma, da come ne parlavi, si capiva come eravate felici anche dopo tanti anni. Ciao Carlo sei sicuramente in cielo.

MariaGrazia Deinad Martedì 5 Maggio 2020

Condoglianze a tutta la famiglia, l'ho conosciuto quando ero piccolino ed è stato un grand'uomo! Anche mio padre non ce l'ha fatta purtroppo. Un abbraccio Giovanni.

Gio Fratus Martedì 5 Maggio 2020

Sono poche le persone che si incontrano nella vita e che lasciano il segno in poco tempo. Lei per me è stato una di quelle. La ricorderò sempre con profonda stima. R. I. P.
Fiory

Fiory Venerdì 8 Maggio 2020