FERRERO ALBERTO PADRE
Valbrembo, 19 marzo 2020
Lo annunciano sorretti dalla fede in Cristo Risorto, i confratelli della COMUNITÀ GIUSEPPINA di Valbrembo, la FAMIGLIA del MURIALDO sparsa nel mondo, i nipoti PAOLO e CHIARA, parenti tutti, e lo affidano al Padre della Misericordia perché gli dia la ricompensa delle sue fatiche nel diffondere, soprattutto tra i giovani, la Parola di Dio, la devozione alla Vergine Immacolata, a San Giuseppe, a San Leonardo Murialdo e l’amore alla montagna.
Amici e Parenti
Il Signore ci ha regalato in te una guida. Ti piaceva scalare e ricordavi con gioia le imprese più ardue come l'arrivo in vetta sul monte Bianco.....ma, come sui monti, eri una guida nei difficili sentieri della vita di chi incontravi. Dallo zaino estraevi l ascolto attento, l'accoglienza premurosa e tenera. Non esitavi a mostrarci i pericoli della via intrapresa ,le voragini vogliose di risucchiarci e ci indicavi la parete impervia ma direttissima per arrivare all' incontro con la nostra Pace. Grazie!
sono contenta di essere riuscita a salutarla poco prima che questo virus la portasse via . Grazie per tuue le nostre belle chiacchierate.