• Home
  • FERRARI CESARE (EDITORE)

FERRARI CESARE (EDITORE)

Clusone, 22 marzo 2020

La moglie ALBA unita ai figli MARCO e STEFANO, con ROBERTA, ELENA e i nipoti ASIA, NICOLÒ, SEBASTIANO e TOMMASO.

Da L'Eco di Bergamo

Imprenditore innamorato del suo territorio, con la «Grafiche Ferrari» ha raccontato le bellezze della Valle Seriana in numerose pubblicazioni. Cesare Ferrari ideò anche la rivista Orobie, inizialmente chiamata «Ol Sere». Vicino alle parrocchie, di cui pubblicava i bollettini, era stato molto attivo nei Lions Club Città di Clusone di cui è stato in passato anche presidente impegnandosi per il territorio. Fu anche presidente della Turismo Pro Clusone. Cesare è stato anche lo storico fondatore ed ex presidente del coro Idica, il «suo» coro, una sua creatura, allevata con tanto amore e sempre al centro dei suoi pensieri. Il suo amore per il territorio bergamasco, per le montagne, per i paesi che ha visto e raccontato sarà un esempio e un ricordo per tutti quelli che l’hanno conosciuto. Tutte le fotografie delle montagne pubblicate sui suoi libri resteranno a testimonianza del lavoro svolto a favore del nostro territorio.

Da L'Eco di Bergamo

Amici e Parenti

Sei stato una persona straordinaria, allegra e disponibile. Ci ha aiutato con le tue pubblicazioni a conoscere meglio il nostro territorio. Anche la Valle di Scalve, soprattutto Schilpario ti deve grande riconoscenza.

Pizio Danilo Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Zio, ti ricorderò come una persona sempre solare e sorridente.. una persona che ha sorriso alla vita.. un forte abbraccio sin lassù..

Fabio Loda Sabato 2 Maggio 2020

Caro Cesare grazie per l'affetto e l'amicizia di questi anni, sei nel nostro cuore e lì vivrai sempre ...con i ricordi felici condivisi insieme.

Mariuccia e Diego Sabato 2 Maggio 2020