• Home
  • FACCHI GIULIO (ENRICO)

FACCHI GIULIO (ENRICO)

Grassobbio, 16 marzo 2020

Lo annunciano le figlie ALIDA e PRISCILLA, i nipoti ROBERTA, FRANCESCA, PAOLO e pronipoti con rispettive famiglie, fratello, sorelle e cognati con famiglie e parenti tutti.

Amici e Parenti

Ciao Rico
ci manchi davvero tanto e non ce ne rendiamo ancora conto di quanto.

Stefano Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Rico, è vero ci manchi tanto ma porteremo sempre nel cuore tutti i ricordi dei bei momenti passi assieme, le gite in montagna o al lago, i nostri pranzi e tutte le risate fatte in compagnia.

Sandro&Agnese Venerdì 1 Maggio 2020

Al mio caro papa'. Son trascorsi quasi 2 mesi da quando ci hai lasciato, ma il tuo ricordo mi e' rimasto scolpito dentro il mio cuore papa', non passa giorno che non ti penso. I tuoi ricordi mi riempiono sia di gioia che di tristezza, sei stato un esempio x tutta la tua famiglia una persona speciale il tuo animo di cuore grande e amoroso, non so spiegare il mio orgoglio x Te. Una preghiera in tuo suffragio, anche a mamma, da lassu' vegliaci e proteggici come hai fatto sulla terra.

Alida Sabato 2 Maggio 2020

Al mio caro papa'. Da quando mi hai lasciato il mio cuore e' distrutto, non meritavi di morire cosi, dal giorno che sei andato all'ospedale non ti ho piu' visto, volevo almeno darti una carezza e un bacio. Ma il destino ha voluto cosi. Ricordati sei sempre stato un bravo papa'. Sono molto orgogliosa di te per quello che hai fatto per me e la mia figlia. Ciao papa' e mamma che mi guardate da lassu'.

Scilla Sabato 2 Maggio 2020

Caro nonno, la vita ci ha messo a dura prova. Ci hai lasciato senza poterti stare accanto, senza un saluto e senza una carezza... Voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi... Ora ti immagino mano nella mano con la nonna.. E sono sicura che da lassù vegliate su di noi

Francesca Sabato 2 Maggio 2020