• Home
  • DONGHI PIETRO

DONGHI PIETRO

Almenno San Bartolomeo, 11 marzo 2020

Lo annunciano con profondo dolore i fratelli MARGHERITA, UBALDO, GIAMBATTISTA con rispettive famiglie, i nipoti, i pronipoti e parenti tutti.

Amici e Parenti

Dolce Pietro, resterai sempre nel mio cuore di mamma, ma soprattutto nel cuore del tuo compagno del CDD, il Francesco Longhi con cui avete condiviso 9 anni di cammino insieme.

Longhi Pina Venerdì 1 Maggio 2020

Ci siamo lasciati con un "ciao, a sabato" e un bacio; triste è stata la tua scomparsa, ma il ricordo dei giorni felici passati assieme non si cancellerà mai dal nostro cuore. Ora ti pensiamo felice nelle braccia di Dio. Grazie Pietro per tutto l'amore che hai saputo donarci. Prega per noi.

Giambattista e famiglia Venerdì 1 Maggio 2020

Ciao Pietro, quanti ricordi...le partite allo stadio, i pranzi e le pizze, il caffè tassativamente al bar.
Impossibile dimenticarti. Veglia su di noi.
Ubaldo e famiglia

Donghi Ubaldo Sabato 2 Maggio 2020

Ciao Pietro, è curioso come l'esternazione dei sentimenti più profondi emerga spesso di fronte al vuoto incolmabile lasciato da una persona cara che se ne va. Credo faccia parte della natura umana. Ciò che non scorderò mai è l'insegnamento che hai lasciato, che spero possa servire da monito a coltivare quei preziosi doni che ci distinguono in quanto persone e che tu possedevi in modo disarmante: sensibilità, innocenza, umana comprensione, allegria. Grazie a te il mondo è diventato un posto migliore. Buon viaggio, zio.

Elena Domenica 3 Maggio 2020

Ciao zio, vogliamo ricordarti com' eri pensare che ancora vivi.

Graziano, Giuliana, Giorgia e Gioia Lunedì 11 Maggio 2020

Ciao, mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore.

Margherita Lunedì 11 Maggio 2020