• Home
  • DI GREGORIO CECILIA VED. GAROFOLI

DI GREGORIO CECILIA VED. GAROFOLI

Bergamo, 24 marzo 2020

Lo comunicano con dolore le figlie CARMEN e DONATELLA ed i generi GIORGIO e MASSIMO.I tuoi nipoti LAURA, LUCA, SILVIA ed ALICE.

Amici e Parenti

Cecilia ha vissuto una vita straordinaria! Di quelle che vale la pena vivere. Nei suoi racconti scorreva la storia di un'Italia sincera, spontanea e laboriosa. È stata il perno di una grande famiglia che grazie a lei non si è mai smarrita nonostante le distanze, e le difficoltà. Generazioni di bergamaschi hanno pranzato con i suoi piatti squisiti ai piedi di città alta, vicino alla stazione della funicolare. E sono certo che chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla avrà avuto modo di apprezzare il suo calore e la sua umanità. Così come è stato per noi, suoi riconoscenti nipoti. Grazie di tutto! Sarai sempre nei nostri pensieri e nelle nostre azioni.

Andrea Valente Sabato 2 Maggio 2020

Vorrei dirti tante cose ma non riesco ad esprimere. Sei stata una grande donna rimmarai sempre nei nostri cuori, quello che possiamo fare x te pregare

Cecilia Di Gregorio Sabato 2 Maggio 2020

Tua sorella anna e cognato francesco

Cecilia Di Gregorio Sabato 2 Maggio 2020

Ciao zia il dolore più grande è non aver avuto la possibilità di salutarti per l’ultima volta di persona, ma quello che hai fatto per noi è quello che proviamo per te ce lo porteremo sempre nel cuore.

Daniele valente Sabato 2 Maggio 2020