DALLAGRASSA GUIDO
Clusone - Oneta, 23 marzo 2020
Con immenso dolore ne danno il triste annuncio i figli FORTUNATO con LAURA, ELIO con GIULIA, WALTER con VERONICA,
Il Ricordo
Amici e Parenti
Il Cav. Guido Dallagrassa, era dotato di eccellenti doti che lo hanno distinto nella sua vita lavorativa e sociale, portandolo a concretizzare notevoli obiettivi. Ma vorremmo soprattutto sottolineare le doti umane che l’hanno contraddistinto; in particolare la sua semplicità, disponibilità e generosità: riusciva a mettere in primo piano assoluto, il rapporto umano, diventando lealmente e francamente amico di tutti coloro che l’hanno conosciuto, ed era sempre disponibile a rispondere alle necessità delle persone meno fortunate. Come socio dell’ U.N.C.I. Unione Nazionale Cavalieri d’Italia ha partecipato con grande zelo alla vita associativa, poiché condivideva gli ideali in cui crediamo: Fede, Famiglia e Patria.
Rimarrà sempre in noi il ricordo indelebile delle giornate trascorse insieme a Lui, ma, soprattutto la testimonianza della sua generosità e profonda umanità.
Cari Guido e Teresa il tempo passa ma non passerà mai il ricordo dei bei momenti passati insieme ....ci mancate....con tanto tanto affetto ....Vittorio, Antonietta e figli.