• Home
  • CROTTI ANGELINO (PEPI)

CROTTI ANGELINO (PEPI)

Osio Sotto, 2 aprile 2020

Ne danno il triste annuncio le sorelle LINA con SILVIO, ROSA con GIOVANNI, nipoti ANGELA, VANESSA, BARBARA con MAURO, LORY con ALDO e GIANCARLO con MATILDE, pronipoti MONICA, VALENTINA, ANDREA e FABIO.

Amici e Parenti

Ho ringrazio il destino di avermi dato l'opportunità di incontrarti. Rimarrai per sempre nella mia memoria, nel cuore come allegro e gentile zio italiano. Julia e famiglia dalla Bielorussia.

Julia Chiteva Sabato 2 Maggio 2020

Oggi, sarebbe stato il primo giorno del nostro rito domenicale...dove ci sedevano tutti stretti per stare tutti insieme a pranzo, dove, come dolce c'era la ciambella, e noi ti davamo una mini porzione per la tua salute, e tu immancabilmente ne rubavi un'altra fetta...e poi dopo pranzo andavi in pasticceria con i tuoi amici...e trovavamo gli scontrini...tutte le domeniche così...e tutte le domeniche se mancava qualcuno all'appello...c'era un vuoto...ora manchi tu...sei nei nostri pensieri...ma non è lo stesso...ci manchi.Angela,Vanessa,Barbara

Barbara,Vanessa,Angela Domenica 10 Maggio 2020

Le strade del cielo sono infinite, ora potrai sfrecciare ad alta velocità, come piaceva a te.Ciao Pepi.

Mauro Venerdì 15 Maggio 2020

Ti ho voluto tantissimo bene, eri davvero buono e allegro.Persone come te non muoiono, vivrai sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Elena dalla Bielorussia.

Elena Sabato 16 Maggio 2020